Un destino crudele quello di Rosa Maria esilio, vedova di Mario Cerciello Rega. "Con lui è morta anche la nostra famiglia" dice la donna, affranta dal dolore. I due, colpevoli dell'omicidio di suo marito, sono stati condannati all'ergastolo, proprio nei giorni scorsi.
Cerciello Rega "un destino crudele"
"Destino più crudele lo ha avuto mio marito che è stato assassinato mentre faceva il suo lavoro, nella città che aveva scelto come casa, in una notte, a pochi giorni dal nostro matrimonio, brutalmente. Ed io sì l'ho dovuto accompagnare nella nostra chiesa per dare l'ultimo saluto".
Sono queste le dure parole di Rosa Maria Esilio, vedova di Mario Cerciello Rega.
L'omicidio del carabiniere Cerciello Rega
Il carabiniere aveva 35 anni quando è stato ucciso a Roma nella notte tra il 25 e il 26 luglio 2019. Per il suo omicidio sono stati condannati all'ergastolo nei giorni scorsi Elder Finnegan Lee e Gabriel Natale Hjorth.
I sacrifici di una vita, il matrimonio e in quella stessa chiesa il funerale
Rosa Maria Esilio, ricorda commossa, a 'Porta a Porta', come dopo appena 43 giorni di matrimonio in quella stessa chiesa ha dovuto celebrare i funerali del suo amato marito.
"
Noi abbiamo fatto tanti sacrifici, 10 anni per mettere le basi per quello che poteva essere la nostra famiglia."
Dice la vedova di Mario Cerciello Rega, che aggiunge
: "Quando ci siamo incontrati è stato come se ci conoscessimo da una vita, io avevo 24 anni e lui 26. E' stato un percorso fatto di tanti sacrifici, coronato con la nostra convivenza prima, 2 anni, e poi il nostro matrimonio.
Costruire la nostra casa insieme, fatta di tanti valori non volevamo far mancare nulla ai nostri figli. Lavorare entrambi.
E abbiamo scelto Roma proprio perché poteva dare tante possibilità ai nostri figli. Figli che sono morti con lui, perché morto Mario è morta la nostra famiglia, tutti stiamo soffrendo, siamo dei sopravvissuti di tutto questo. Non riesco ad avere sogni diversi da quelli che avevo con lui".
Leggi anche:
Auto a metano esplode in tangenziale e fa 3 feriti. Le fiamme tornano a spaventare Bologna
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo