Perseguitava la sua ex fidanzata perché lo aveva lasciato, la minaccia, ma non era abbastanza: aggredisce suo padre con una mazza da baseball. Per questo motivo è sottoposto ad arresto su ordinanza della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, un 20enne di Marcianise.

Arrestato il 20enne che perseguitava la sua fidanzata

Ad arrestarlo sono stati i carabinieri della Stazione di Macerata Campania. Il giovane ragazzo, le cui iniziali sono A.E., è finito in carcere con le accuse di atti persecutori, minaccia aggravata, danneggiamento, violenza privata e lesioni personali aggravate.

I reati del 20enne contro la fidanzata

Le indagini hanno inoltre consentito di accertare la commissione a partire dal mese di luglio 2020, di un grande numero di molestie condotte, lesive ed intimidatorie ai danni dell'ex fidanzata 17enne e anche della sua famiglia. Quella del giovane è stata dichiarata una dinamica criminale motivata da ingiustificata gelosia e dal rifiuto di accettare la fine della loro relazione sentimentale.

Sotto l'abitazione della vittima

L'indagato perseguitava la minorenne, si appostava sistematicamente nei pressi della sua abitazione e anche davanti alla sua scuola che la ragazza frequentava. Tra gli episodi di cui il giovane si rende colpevole c'è anche il danneggiamento della finestra della dimora e la porta d'accesso.

20enne: l'aggressione con una mazza da baseball al padre della fidanzata

Minacciava ripetutamente la ragazza di ucciderla, fino ad intimidire i familiari della ragazza. Un'escalation di violenza che è culminata nell'aggressione ai danni del padre della giovane ragazza. Il 23 aprile, l'uomo veniva raggiunto alla guida della propria auto, costretto a scendere dalla stessa dopo un intenzionale tamponamento e, poi, colpito ripetutamente al capo con una mazza da baseball.(CasertaNews) Leggi anche: Tragedia durante la festa della Salernitana, Loris muore nello schianto a 28 anni. Le indagini sulla sua morte Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scampia, Paipais: “L’educazione alla cittadinanza globale perno imprescindibile per il recupero della speranza nel futuro”