Sono in corso le indagini sul drammatico incidente che si è verificato nella serata di ieri nel corso dei festeggiamenti per la promozione della Salernitana in Serie A. Al momento si indaga sulle cause della morte di Loris Del Campo, deceduto nella sera di ieri a Salerno, mentre era in sella alla sua Honda SH150.
Loris, l'incidente mortale che gli ha tolto la vita
Loris Del Campo è morto ieri sera a Salerno, mentre era in sella alla sua Honda mentre percorreva il lungomare Trieste con una ragazza.
Le indagini sono state affidate al Comando della Polizia Municipale di Salerno. I caschi dei due giovani sono stati sequestrati, così come la moro e l'auto che si trovava di passaggio in quei momenti.
La salma di Loris accolta dalla commozione
All'arrivo della salma in obitorio c'è stata una forte commozione. Sono tanti i tifosi che si sono recati a rendere omaggio alla giovane vita spezzata in un così brutale modo. Il pm ha intanto in queste ore liberato la salma del giovane Loris, che è stata restituita alla famiglia.
Il cordoglio del Sindaco
Al cordoglio di tutta la comunità salernitana si è unito anche il sindaco Vincenzo di Napoli che si dichiara "fortemente addolorato"
Attorno alla famiglia del giovane tifoso della Salernitana si stringe tutta la comunità. (Fonte
SalernoToday)
Intanto una tragedia sconvolge Nuoro
Omicidio Mirko Farci. Tragedia a Tortolì, in provincia di Nuoro. Un uomo di origine pachistane accoltella la ex e uccide il figlio di lei.
Catturato dai carabinieri qualche ora dopo l’omicidio. La donna è ora sottoposta ad un delicatissimo intervento.
Preso l'ex compagno della mamma di Mirko Farci
Catturato l’autore dell’omicidio consumato in Sardegna, a Tortolì. Masih Shahid, 29enne di origini pachistane, che questa notte ha accoltellato la sua ex compagna 50enne, Paola Piras, ferendola gravemente.
Ha ucciso poi il figlio della donna che era intervenuto per proteggere la madre. Il nome del ragazzo deceduto è Mirko Farci, aveva 20 anni.
Shahid è stato arrestato ed ora è sottoposto ad interrogatorio nella caserma dei Carabinieri di Tortolì.
L’uomo
Si è introdotto in casa della ex salendo da un tubo pluviale. Dopo l’omicidio è scappato prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Dopo poche ore è stato trovato e catturato. È da comprendere quale sia la motivazione del folle gesto. A Shahid era stata inflitta una misura di divieto di avvicinamento per maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna. La donna è ora sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico.
Leggi anche:
Travolto e trascinato da camion che fa manovra: 18enne muore a bordo della sua bicicletta
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo