E' stato investito ed ucciso da un camion mentre compieva una manovra. L'incidente mortale è avvenuto nel tardo mattino di oggi, intorno alle ore 13:30 nella periferia della città. A morire è un ragazzo  appena 18enne che in quel momento era in giro con la sua bicicletta.

18enne muore a bordo della sua biciletta

Intorno alle ore 13:30 il giovane era nella zona di Via Bologna a Ferrara; era in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto mortalmente da un camion rimorchio che stava rientrando nel piazzale di un'azienda. Con il suo carico il camion stava in quel momento iniziando una manovra di scarico, ha però colpito il ragazzo che è purtroppo morto sul colpo.

i soccorsi sono stati vani

A nulla sono valsi i tentativi di soccorso degli operatori sanitari. Sul posto è sopraggiunta la polizia locale per compiere i rilievi del caso.

Nel frattempo il piccolo Gioele ha perso la vita

Mamma e figli investiti sulle strisce a Lecco. E' morto oggi Gioele, il bambino di 7 anni di Cernusco Lombardone (Lecco) che giovedi' scorso a Merate (centro della Brianza in provincia di Lecco). Era stato travolto da un'auto assieme alla mamma di 38 anni e alla sorella di 12.

Il piccolo Gioele non ce l'ha fatta

Gioele era stato ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di Bergamo, dove era stato trasferito con l'elisoccorso e dove i medici hanno tentato invano per cinque giorni di salvarlo. Meno gravi le condizioni della donna e della figlia. La procura di Lecco ha aperto un'inchiesta (ora per omicidio stradale) e sono ancora in corso indagini per accertare l'esatta dinamica dell'incidente. Sul posto le forze dell'ordine avevano trovato una Fiat Punto finita contro un marciapiede. L'autista, un pachistano di 37 anni residente a Carate Brianza. Nel Monzese aveva detto di essere stato urtato da un'altra macchina che poi si era allontanata. L'uomo e' stato denunciato, in attesa del completamento dei rilievi e della consultazione anche delle immagini registrate dalle telecamere della zona. Leggi anche: Luana D’Orazio, tutta la verità: cosa è successo davvero in quella fabbrica. La nuova perizia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scampia, Paipais: “L’educazione alla cittadinanza globale perno imprescindibile per il recupero della speranza nel futuro”