Arezzo, minivan precipita in un dirupo e fa un volo di 7 metri. Sei operai in gravi condizioni
BADIA TEBALDA (AREZZO). Un minivan con a bordo sei operai è precipitato in un dirupo ad Arezzo. L'incidente è avvenuto questa mattina alle 7,45 nel comune di Badia Tebalda, in località Rofelle, in provincia di Arezzo.
Il mezzo è uscito dalla carreggiata ed è precipitato giù a 7 metri di profondità. Sul posto sono intervenuti i mezzi dell'emergenza sanitaria, i vigili del fuoco e l'elisoccorso Pegaso e il primo ferito è stato estratto e trasportato all'ospedale San Donato di Arezzo.
Gli interventi di soccorso sono in collaborazione tra i vigili del fuoco e il personale sanitario che è salito sull'elicottero Drago dei pompieri per raggiungere i feriti.
Sul posto sono presenti quattro ambulanze, di cui una proveniente dall'Emilia-Romagna, e due elicotteri (Drago e Pegaso).
Alcuni dei feriti hanno riportato traumi gravi. I feriti sono lavoratori di una ditta che sta realizzando un metanodotto tra Toscana ed Emilia-Romagna.
Stando a quanto riporta Fanpage, alcuni dei feriti hanno riportato traumi gravi. Una seconda persona è stata portata in codice rosso presso il nosocomio aretino, mentre altri due feriti, sempre in codice rosso, saranno invece trasferiti all’ospedale le Scotte di Siena.
Per gli ultimi due, invece, è stato disposto il trasporto con ambulanza all’ospedale di Sansepolcro, visto che le loro condizioni appaiono meno critiche.