Stasera le telecamere di Chi l'ha visto entreranno in casa di Anna Corona e mostreranno documenti inediti sul caso e sulle telecamere della vecchia abitazione della donna. Allo stesso tempo la giovane ragazza di Scalea, "sospettata" Denise dichiara: "Non sono io la vostra Denise".

Denise, la ragazza di Scalea nega di essere lei

Nel frattempo che la giovane ragazza di Scalea nega di essere Denise Pipitone, le telecamere del programma di Federica Sciarelli entreranno nel palazzo in cui Anna Corona abitava, raccogliendo anche le testimonianze della sua vicina di casa.

Denise, la perquisizione e la testimonianza della vicina

Dice ai microfoni di Chi L'ha Visto: "Gli uomini delle forze dell’ordine sono entrati nell’androne che era aperto, è sopraggiunta Anna Corona, poi si sono girati e mi hanno chiesto se potevano accomodarsi a casa mia. Io stavo al piano terra e Anna Corona al secondo piano. Loro sapevano che era casa mia perché hanno anche commentato le foto dei miei parenti appese al muro”. La trasmissione, che andrà in onda questa sera, mostrerà alcuni documenti che sono stati commentati come "inediti".

La deposizione di Anna Corona

Intanto, dai social Federica Sciarelli ha già pubblicato alcuni pezzi della deposizione di Anna Corona

Estratti della deposizione

"Quando sono arrivati i poliziotti mi hanno detto che mi volevano parlare, io poi ho chiesto se la mia vicina di casa ci facesse accomodare" "Quindi non sono venuti in casa sua i poliziotti?", e la Corona risponde: "Non sono saliti, sono venuti a casa mia ma non sono saliti perché io abito nel piano di sopra, quindi noi siamo rimasti giù". Ma il maresciallo Francesco Di Girolamo, presente durante l'accertamento, racconta nella sua deposizione di essere entrato in casa della donna. Alla domanda "voi avete ispezionato quella casa?", Di Girolamo risponde nella deposizione: "E' stata fatta un'ispezione perché praticamente ci sono stati mostrati tutti gli ambienti di casa". Quelli di un appartamento al pianterreno? "Al pianterreno, sì", replica. E da chi sono stati mostrati? "Dalla signora Anna Corona", la risposta. (Fonte Adnkronos) Leggi anche: Disabile in carrozzina attraversa le strisce e un'auto la sbalza per aria: muore per le ferite gravissime Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sfiorata la tragedia a scuola: crolla il solaio mentre i bimbi sono in classe. Paura per maestre e alunni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi