La vita di due giovanissimi spezzata per sempre da un destino orribile. Chiara Esposito, 33 anni, e Pasquale Voza, 36 anni, sono le due vittime dell'incidente stradale avvenuto domenica scorsa in autostrada.
Il dramma di Pasquale e Chiara
Avevano trascorso il weekend in Toscana e stavano rientrando a Cremona, dove lavoravano. L'improvvisa perdita del controllo dell'auto ha fatto ribaltare il veicolo. I due giovani sono stati sbalzato fuori dall'abitacolo e sono morti.
I due ragazzi erano originari della Campania
Le salme dei due giovani stanno rientrando a Casagiove, la città di orgine, nel Casertano, per l'ultimo saluto di quanti conoscevano e volevano bene a Chiara e Pasquale. I funerali saranno celebrati domani, Mercoledì 12 Maggio alle ore 16.00 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo a Casagiove.
Sul manifesto funebre, come riporta Corriere Ce, si legge: "COME SONO VISSUTI SULLA TERRA, SONO SALITI AL CIELO PRENDENDOSI PER MANO".
Cosa è accaduto
PUna vacanza che si è trasformata in tragedia. Durante il viaggio di ritorno da un breve soggiorno a Perugia, una coppia originaria di Caserta ma residente a Cremona è morta a causa di un terribile incidente stradale.
Il dramma a Perugia di Pasquale e Chiara
Pasquale Vozza e Chiara Esposito sono morti a causa dell’impatto letale, lui è morto sul colpo, lei invece qualche ora dopo. Lungo la Perugia-Bettole, all’altezza del comune di Foiano della Chiana, in Toscana si è verificato il violento impatto.
L’automobile di Pasquale Vozza, 36enne, e della moglie Chiara Esposito, 33enne, si è ribaltata uccidendo sul colpo il giovane sottoufficiale dell’Esercito. La ragazza, dapprima rimasta gravemente ferita, è morta successivamente. Le due condizioni sono subito apperse gravissime.
Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari medici. I due giovani, originari di Caserta, stavano rientrando a Cremona, città in cui risiedevano, dopo esser stati a Perugia qualche giorno.
Leggi anche
Accoltella l'ex compagna e uccide il figlio di lei: Paola operata per 4 ore, lotta tra la vita e la morte. Tutta la città prega
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo