MARCIANISE. Pasquale non ce l'ha fatta, ha lottato fino alla fine con tutte le sue forze poi quell'epilogo drammatico. Un dramma che lascia in lacrime non solo la moglie e i suoi 2 piccoli, ma anche due città, Marcianise e Pomigliano, i colleghi, gli amici... Tutti.

Addio Pasquale - Tre mesi di dura lotta, poi il triste epilogo

Non ce l’ha fatta Pasquale Scaldarella, nota guardia giurata. L’uomo, 38 anni, risiedeva a Marcianise assieme alla sua famiglia. Le sue condizioni sembravano migliorare, ma l’ictus di febbraio non gli ha lasciato scampo.

Il 38enne

Lavorava presso la Fiat di Pomigliano come guardia giurata. Ieri, però, ha perso la vita all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Nel mese di febbraio fu colpito da un ictus ed era ricoverato al nosocomio di Caserta.

Nelle scorse settimane

Aveva risposto positivamente alle terapie, ma da domenica la situazione è peggiorata incredibilmente. Ieri l’epilogo drammatico.

Pasquale lascia la moglie e i suoi due bambini

I funerali si sono celebrati stamattina alle ore 11, nella chiesa Nostra Signora di Fatima di Marcianise. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social.

Il cordoglio del consigliere Guerriero

Anche il consigliere comunale Raffaele Guerriero gli ha dedicato un messaggio di addio: “Conoscendoti so perfettamente quando hai lottato per ritornare a riabbracciare la tua adorata ed amata famiglia, ma nonostante tutto non ci sei riuscito. Nei tuoi discorsi sempre la famiglia, il lavoro e l’amicizia, valori che non hai mai tradito. Mi mancherai tanto. Così come mi mancheranno le nostre chiacchierate e i tuoi discorsi e quel modo di fare che tutti apprezzavano. Ti ricorderò per sempre perché l’amicizia per chi come noi non l’ha mai tradita non potrà mai finire”. Leggi anche Lutto nel mondo del canottaggio, Filippo Mondelli morto a 27 anni stroncato da un tumore Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Non riesce più a pagare l'affitto, arriva lo sfratto e si toglie la vita con un colpo di pistola