Sorprende il marito con una prostituta e picchia lui e lei in strada. Il fatto è accaduto a Bari, tra il Quartierino e Stanic, quartiere dopo in genere si radunano le prostitute in attesa dei clienti. A riportare la vicenda è La Gazzetta del Mezzogiorno. Una moglie, insospettita dagli strani movimenti del marito, ha deciso di seguirlo fino a via vicinale Glomerelli e lo ha sorpreso proprio mentre stava caricando una prostituta in macchina. La donna, presa dalla rabbia, ha iniziato a picchiare l'uomo, poi ha preso per i capelli la prostituta, una giovane romena che l'uomo stava per far salire in auto. Le auto in transito hanno rallentato per poter assistere alla scena, ingolfando il traffico, qualcuno ha invece chiamato i carabinieri per mettere fine al dramma che si stava consumando.

Le altre notizie di cronaca: Sessa Aurunca, trovato senza vita e nudo in bagno. Morto uomo di 75 anni

SESSA AURUNCA. Tragedia nel Casertano. A Sessa Aurunca un uomo di 75 anni è stato trovato ieri sera senza vita e nudo all'interno del bagno di casa sua a Piedimonte di Sessa frazione di Sessa Aurunca. Si tratta di Miraglia Antonio, titolare dell'omonimo frantoio "Miraglia". Sul posto sono intervenuti i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Accorsi anche i carabinieri per effettuare tutti i rilievi del caso.

Marito e moglie muoiono a poche ore di distanza in un incidente. Il dolore della figlia: erano diretti a casa sua

Andavano a trovare la loro figlia, Francesco e Pierina. L'anziana coppia, 86 anni lui - Francesco Mottana - e 79 lei - Pierina Stagnoli - erano diretti verso casa della figlia quando sono stati coinvolti un tragico incidente avvenuto a Vescovato.

L'incidente, Pierina e Francesco muoiono a poche ore di distanza

L'auto sulla quale viaggiavano, si è scontrata con una Audi, portata da un 63enne. All'origine dello scontro ci sarebbe una mancata precedenza, una dinamica - però - che resta al vaglio dei Carabinieri, sopraggiunti a seguito dell'incidente.

La mancata precedenza e l'incidente

L'auto su cui viaggiavano i due si è cappottata più volte, mentre l'Audi ha finito la sua corsa in un fosso posta sul lato opposto della strada. Sono subito scattati i soccorsi, con l'intervento del 118 e del personale dei vigili del fuoco. In seguito alle ferite riportate Pierina Stagnoli è deceduta sul colpo. Il marito, Francesco, è stato invece trasportato in ospedale in condizioni disperate; la morte è sopraggiunta nel corso della notte.

La comunità piange la perdita

Per coloro che conoscevano Francesco e Pierina è stata una notizia agghiacciante. I due si erano sposati pochi anni fa, dopo tanti anni di convivenza. (Fonte ilGiorno) Leggi anche Caserta, perseguita l'ex di 17 anni anche a scuola, arrestato giovane stalker di 20 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Treviso, Elisa stroncata da un brutto male in cinque mesi. Le ultime parole ai suoi figli: "La mamma non tornerà più a casa"