FERMO. Tragedia a Fermo, nelle Marche. Due giovani 20enni, di orgini nordafricane, sono morti durante la notte. I due si trovavano in un appartamento in corso Cavour nella città marchigiana.
Il dramma a Fermo, nelle Marche
La tragedia si è verificata poco dopo le 23. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco allertati per aprire una porta. Nell'appartamento è stato ritrovato un ragazzo morto.
L'altro invece è deceduto poco dopo essere stato trasportato in ospedale al pronto soccorso dell'ospedale Murri. Sul caso indaga la polizia che ha effettuato un primo sopralluogo.
Si indaga nel mondo della tossicodipendenza ma per ora non emergono informazioni ufficiali sui motivi del due decessi. Aperta un'inchiesta in Procura a Fermo su quanto avvenuto. Fonte: Corriere Adriatico
Roma, uomo travolto e ucciso da un treno a Tiburtina: traffico in tilt sulla linea ferroviaria
ROMA. Dramma in centro nella Capitale. Poco fa a Roma un uomo è stato investito e ucciso da un treno in transito alla Stazione Tirburtina. Il fatto è accaduto intorno alle 7,45 al binario 7.
Uomo ucciso sui binari alla stazione Tiburtina di Roma
Il treno, proveniente da Viterbo, era in ripartenza per Termini. Non si conosce ancora l’esatta dinamica, ne’ se l’uomo sia scivolato sui binari o se abbia compiuto un gesto estremo.
Sul posto sono intervenute le squadre 1A e 3A di vigili del Fuoco, insieme al Carro Sollevamenti, Capo Turno Provinciale e il Funzionario di Guardia.
Al momento la linea ferroviaria è stata interrotta. Fonte: Corriere della Città
Leggi anche
Varese, perde il controllo della moto e si schianta. Morto un ragazzo di 24 anni, la fidanzata è in gravi condizioni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo