Milano, schianto in strada tra due auto: cinque feriti, un uomo è in coma

di redazione
1 mese fa
14 Maggio 2021

VITTUONE (MILANO). Drammatico incidente in strada nel Milanese. E’ di cinque feriti il bilancio dell’incidente che si è verificato a Vittuone questa mattina, 14 maggio, a seguito dello scontro tra due auto.

A riportare la vicenda è Fanpage. Sul posto sono intervenuti i medici e paramedici, i vigili del fuoco e i carabinieri. Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’incidente.

I fatti alle porte di Milano

L’allarme lanciato alle 8,30 di questa mattina alla centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu).

L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 227. Tra i cinque feriti, un uomo avrebbe riportato diversi traumi e, una volta arrivati i medici del 118 a bordo di due ambulanza, è stato trovato in stato di semi incoscienza.

L’uomo è stato quindi trasportato con l’elisoccorso in codice rosso all’ospedale Niguarda dove al momento si troverebbe in coma farmacologico.

Tra le persone ferite ci sono anche un ragazzo di 25 anni, una donna di 59 anni e un uomo di 65 anni che però non sono voluti andare in ospedale. Un uomo di 69 anni invece è stato trasferito in codice verde all’ospedale Magenta per un lieve trauma.

Oltre ai soccorsi sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno liberato due dei feriti dalle lamiere. Con loro anche i carabinieri della stazione di Abbiategrasso che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità.

Per consentire tutte le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, si sono registrati alcuni disagi alla circolazione. Fonte: Fanpage
Foto di repertorio
Leggi anche Bari, passano la serata insieme nel casolare poi lo uccide. Muore a 46 anni, fermato il presunto assassino
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo