LANCIANO - Sangue sull'asfalto. Un incidente mortale è avvenuto oggi, 15 maggio, lungo la variante SS 84 Frentana a Lanciano. Durante lo scontro, avvenuto tra un'auto e una moto, ha perso la vita Mauro Picca, il motociclista, di 40 anni.
Scontro auto e moto, l'incidente sull'asfalto a Lanciano
Muore a 40 anni Mauro Picca, durante un incidente avvenuto lungo la variante SS 84 Frentana a Lanciano, alla guida della sua moto.
L'impatto non lontano dai vigili del fuoco
Il violento impatto pare essere avvenuto a poche decine di metri dal comando dei Vigili del fuoco, che sono subito intervenuti per prestare all'uomo i primi soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma anche i carabinieri che hanno ricostruito la dinamica del tragico incidente.
Lo scontro con un auto che stava sorpassando
Stando alle prime informazioni, sembra che l'auto fosse in quel momento in fase di sorpasso entrando poco dopo in collisione con la moto che usciva da una strada laterale.
Le fiamme della moto sull'asfalto
La moto su cui Mauro viaggiava avrebbe poi preso fuoco, mentre il giovane 25enne alla guida dell'auto è rimasto illeso.
Al momento la procura di Lanciano ha aperto un'indagine. (AbruzzoLive)
Nel frattempo a Cuneo
CUNEO. Il bilancio dell'incidente avvenuto stamani è tragico, due sono le vittime, e una in gravissime condizioni. L'incidente è avvenuto venerdì sera a Savigliano, in provincia di Cuneo.
Tragico schianto tir e auto, tra i feriti una 19enne
Una ragazza italiana di 19 anni di Carmagnola al momento ricoverata all'ospedale Santa Croce di Cuneo, in condizioni piuttosto critiche. Due dei suoi amici residenti nel Cuneese hanno, invece, perso la vita.
Deni e Alberto morti nel tragico schianto
A morire sono Deni Bellucci, 18enne di Racconigi, e Alberto Mercurio, 23enne di Valgrana al volante della Renault Clio su cui viaggiavano e che si è schiantata.
Dopo lo scontro fontale, l'auto è finita in un canale
Mentre percorreva la strada Santa Scolastica, provinciale 115 che unisce Savigliano e Villafalletto, la vettura si è scontrata frontalmente con un tir Scania, che procedeva a sua volta e che si dirigeva nella direzione opposto.
Leggi anche:
Scampia, picchiato e gettato nei rifiuti: decine di persone contro un uomo. L'intervento della polizia
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo