NAPOLI. Un incendio è divampato nell'aerea est della città. L'incendio si è sviluppato nel pomeriggio in un deposito di giocattoli, collocato in Via Traversa delle Brecce, nei pressi del Porto di Napoli, poco prima delle 17.30.

Napoli, le fiamme in un deposito di giocattoli

L'incendio si è sviluppato nel pomeriggio in un deposito di giocattoli, collocato in Via Traversa delle Brecce, nei pressi del Porto di Napoli, poco prima delle 17.30. Le fiamme hanno sprigionato una folta coltre di fumo visibile da diversi punti della città.

Polizia e Vigili del fuoco per domare le fiamme a Napoli

Sul luogo sono accorsi la Polizia ed i Vigili del Fuoco, che stanno lavorando per contenere l'incendio.

Non ci sono persone coinvolte nell'incendio

Stando alle prime indicazioni delle forze dell'Ordine non vi sarebbero persone coinvolte nell'incendio avvenuto all'interno del deposito. Intanto è stata allertata l'ARPAC per verificare la presenza di possibili sostanze nocive nell'area dove l'incendio si è sviluppato.

Nel frattempo a Lanciano

LANCIANO - Sangue sull'asfalto. Un incidente mortale è avvenuto oggi, 15 maggio, lungo la variante SS 84 Frentana a Lanciano. Durante lo scontro, avvenuto tra un'auto e una moto, ha perso la vita Mauro Picca, il motociclista, di 40 anni.

Scontro auto e moto, l'incidente sull'asfalto a Lanciano

Muore a 40 anni Mauro Picca, durante un incidente avvenuto lungo la variante SS 84 Frentana a Lanciano, alla guida della sua moto.

L'impatto non lontano dai vigili del fuoco

Il violento impatto pare essere avvenuto a poche decine di metri dal comando dei Vigili del fuoco, che sono subito intervenuti per prestare all'uomo i primi soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma anche i carabinieri che hanno ricostruito la dinamica del tragico incidente. Leggi anche: Schianto tremendo tra furgone e tram: il conducente in gravi condizioni. Anche un bimbo in ospedale Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cade in un crepaccio a 3.600 metri di altitudine. Muore a 31 anni un giovane alpinista: la tragedia sul Monte Rosa