Silvio Berlusconi è morto. La fake news che circola sul web e che ha fatto tremare mezza Italia. Berlusconi è vivo e lotta insieme a noi. Contro il Covid, che lascia talvolta uno strascico pernicioso, aggravando patologie pregresse e indebolendo il fisico. Intorno allo stato di salute di Berlusconi dal pomeriggio di ieri si è sviluppato un autentico storming di informazioni contrastanti.

“Sta molto male, ma è lucido e torna a casa domani”

Rassicura Valentino Valentini, storica ombra del Cavaliere. Stando a quanto riportato da Il Riformista è una fake news. Il su citato quotidiano ha sentito infatti Luna Berlusconi, figlia del fratello di Silvio, Paolo, e sorella minore di Alessia, presidente della See, editore de Il Giornale. “È una fake news”, taglia corto la nipote.

La stessa cosa dice Deborah Bergamini:

“Nessun peggioramento. Anzi, domani dovrebbe essere dimesso”. Sta di fatto che il quadro clinico è altalenante. “Ieri non riusciva a parlare”, ci dice una fonte che lo ha cercato al telefono, un parlamentare lombardo a lui molto vicino.

Ieri la telefonata a fatica con Matteo Salvini, alle 15

Poi di nuovo difficoltà respiratorie. In serata non riesce ad interloquire, ma il quadro generale è stabile. Previsto per domani il ritorno a casa, mentre amici e nemici si ritrovano uniti in un pensiero che invade la rete: “Forza Silvio”.

Nel frattempo a Reggio Emilia una tragedia ha sconvolto l'Italia intera

REGGIO EMILIA. E' Andrea Tonelli il ragazzo di 15 anni morto nel sonno a La Brugna, frazione tra Vezzano e Casina, in provincia di Reggio Emilia. A stroncare il 15enne un malore improvviso.

Reggio Emilia, il dramma di Andrea

La sera precedente il giovane era stato ai funerali del nonno materno, Brenno Lolli, 82enne. Secondo quanto riportano i giornali locali, Andrea era sano ed in forma, praticava ciclismo e la mountain bike era la sua passione. Andrea era molto legato al suo nonno materno che si era spento lo scorso mercoledì. Le esequie si sono celebrate nel pomeriggio di ieri nella chiesa di La Vecchia. A sole 24 ore di distanza, Andrea, tornato dai funerali, si è addormentato e non si è svegliato più. La drammatica scoperta è stata fatta ieri mattina quando i familiari hanno provato a svegliarlo. I sanitari del 118, giunti sul posto allertati dalla famiglia hanno fatto di tutto per rianimarlo ma per il giovane purtroppo non c'è stato nulla da fare. Leggi anche Varese, perde il controllo della moto e si schianta. Morto un ragazzo di 24 anni, la fidanzata è in gravi condizioni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparalleloe m
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Operatori del 118 picchiati mentre una donna moriva: poi costretti a praticarle un massaggio cardiaco. L'orrore a Napoli