CUNEO. Il bilancio dell'incidente avvenuto stamani è tragico, due sono le vittime, e una in gravissime condizioni. L'incidente è avvenuto venerdì sera a Savigliano, in provincia di Cuneo.

Tragico schianto tir e auto, tra i feriti una 19enne

Una ragazza italiana di 19 anni di Carmagnola al momento ricoverata all'ospedale Santa Croce di Cuneo, in condizioni piuttosto critiche. Due dei suoi amici residenti nel Cuneese hanno, invece, perso la vita.

Deni e Alberto morti nel tragico schianto

A morire sono Deni Bellucci, 18enne di Racconigi, e Alberto Mercurio, 23enne di Valgrana al volante della Renault Clio su cui viaggiavano e che si è schiantata.

Dopo lo scontro fontale, l'auto è finita in un canale

Mentre percorreva la strada Santa Scolastica, provinciale 115 che unisce Savigliano e Villafalletto, la vettura si è scontrata frontalmente con un tir Scania, che procedeva a sua volta e che si dirigeva nella direzione opposto.

L'uomo alla guida del Tir è salvo

L'uomo alla guida del Tir, 19enne italiano di Busca, è rimasto illeso nonostante anche il mezzo pesante si sia ribaltato e posto su un fianco. Sul posto al momento dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco così da estrarre le persone dall'auto. Sul luogo anche i carabinieri, che indagano sulle cause e sulla dinamica dell'incidente. (Fonte Today)

Nel frattempo in Sicilia

RAGUSA. Carmelo Dipasquale aveva solo 21 anni e ieri è deceduto, lasciando nello sgomento e nel dolore la città di Ragusa e la Sicilia intera. La vita di Carmelo, si è conclusa con un gesto di solidarietà: i suoi organi saranno donati.

Carmelo, morto a 21 anni - oggi i funerali

I funerali di Carmelo, morto ad appena 21 anni, si terranno oggi nella Cattedrale San Battista di Ragusa e inizieranno alle ore 15:30.

Carmelo, quel dolore e poi la morte

Stando alle prima informazioni, pare che il 21enne sia morto per cause naturali, forse un aneurisma. Il ragazzo avrebbe accusato, nei giorni scorsi, un malore mentre si era in compagnia di alcuni amici. In seguito alle segnalazioni al 112, da parte di alcuni presenti, sul posto sono giunti i soccorsi Leggi anche: Travolto e ucciso sul marciapiede. Lo straziante addio a Gioele morto a 7 anni: "Gioele è felice, gioca, suona, canta in paradiso" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scampia, picchiato e gettato nei rifiuti: decine di persone contro un uomo. L'intervento della polizia