NAPOLI. A
Scampia non ci sarebbe alcun caso di
pedofilia, ma solo un terribile errore. Un uomo, nel frattempo, è finito all'ospedale Cardarelli di Napoli. Era lo zio dei tre ragazzini,
picchiato e gettato in un bidone della spazzatura
Picchiato e gettato in un cassonetto: l'accusa di violenza sui minori
Stando a quanto si apprende, i medici che hanno visitato i bambini, vittime presunte delle attenzioni dell'uomo, escludono che vi siano state violenze.
La lite familiare
La storia sembra essere iniziata da una lite familiare con maltrattamenti di genitori e figli, avvenuto tra la notte di venerdì e sabato alla Vela Gialla. L'intervento dei vicini, avrebbe riportato una calma apparente in casa. I due, di 35 e 32 anni, vengono portati all'ospedale Loreto Mare per lesioni non gravi. I tre figli tra i 18 e i 12 anni, vengono - invece - portati dalla polizia all'Ospedale Santobono della città, dove i medici escludono segni di violenza sessuale.
L'epilogo: lo zio picchiato e gettato in un cassonetto
Nel pomeriggio di ieri, giunge l'episodio finale. A casa dei ragazzi arriva lo zio. I vicini di casa sostengono che sia il pedofilo e aguzzino dei bambini, così lo aggrediscono.
La scena filmata e postata sui social fa il giro del web, nel frattempo però, qualcuno chiama la polizia. Arrivata, tra le mille difficoltà, riesce a salvare l'uomo da un vero linciaggio.
Non c'è stata violenza
Sono ancora in corso gli accertamenti sulla vicenda, ma la Questura di Napoli, al momento esclude che vi siano state violenze sui ragazzi della Vela Gialla. (Fonte
CronachedellaCampania)
A Salerno si cerca la verità su Loris
SALERNO. Loris muore tragicamente durante i festeggiamenti per la sua squadra del cuore, la Salernitana. Festeggiamenti e lacrime per il giovane di soli 28 anni.
“Vogliamo sapere la verità, se qualcuno ha visto, ha video o foto di quello che è successo ci aiuti” .
È l’appello al Tg di OttoPagine di Manuela
La fidanzata di Loris Del Campo, il 28enne tifoso morto lunedì scorso in un incidente con il suo scooter durante i festeggiamenti per la promozione della Salernitana in serie A. Era insieme alla sua ragazza, in via Lungomare Trieste.
Leggi anche:
Salerno, Loris muore a 28 anni, la fidanzata: “Mi ha salvato la vita, ora vogliamo la verità”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo