SALERNO. Loris muore tragicamente durante i festeggiamenti per la sua squadra del cuore, la Salernitana. Festeggiamenti e lacrime per il giovane di soli 28 anni. “Vogliamo sapere la verità, se qualcuno ha visto, ha video o foto di quello che è successo ci aiuti” .

È l’appello al Tg di OttoPagine di Manuela

La fidanzata di Loris Del Campo, il 28enne tifoso morto lunedì scorso in un incidente con il suo scooter durante i festeggiamenti per la promozione della Salernitana in serie A. Era insieme alla sua ragazza, in via Lungomare Trieste.

Salerno - Lei si è ferita lievemente

Per lui non c’è stato nulla da fare. È morto sul colpo, nell’impatto violento con un’auto parcheggiata. I grandi occhi neri di Manuela diventano lucidi quando cerca di ricostruire quegli attimi drammatici. “Non ricordo bene quei momenti ma so che Loris mi ha salvato la vita. Mi ha spinta via per non cadere dove è finito lui. E’ stato il suo ultimo gesto d’amore per me”. Ora il desiderio di Manuela è che chi sa qualcosa contatti lei o i familiari di Loris, per avere almeno il conforto che può dare loro la verità sulla tragedia che ha sconvolto loro la vita. (Ottopagine)

Tragedia lungo l'autostrada, attende il passaggio del tir e si butta sotto: morto spiaccicato sull'asfalto

Sul tratto autostradale sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale di Seriate, in provincia di Bergamo, che hanno messo in sicurezza l'area avviando tutti i rilievi del caso. Inizialmente non era chiaro cosa fosse successo e perché, ma dopo aver guardato i nastri delle videocamere di sorveglianza, i poliziotti hanno avuto un quadro più chiaro della vicenda. Secondo quanto emerso, l'uomo si sarebbe allontanato a piedi dalla sua auto, posteggiata in una piazzola qualche metro più indietro, attendendo l'arrivo del tir. A quel punto, si sarebbe volontariamente gettato sotto le sue ruote, suicidandosi. Come riportato da BresciaOggi, inoltre, gli investigatori avrebbero trovato anche un bigliettino di addio all'interno del suo veicolo. Tal ritrovamento fugherebbe ogni dubbio su quanto successo.(Fanpage) Leggi anche Varese, perde il controllo della moto e si schianta. Morto un ragazzo di 24 anni, la fidanzata è in gravi condizioni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sassari, muore a 23 anni volando giù dal cavalcavia: è Matteo Ledda, il giovane meccanico del paese. L'amico Michele è in prognosi riservata