LATINA. Una comunità intera piange Fabio Fiaschetti, morto stamane a causa del Covid-19 a soli 57 anni. Conosciuto da tantissimi sportivi della provincia di Latina, è stato per anni arbitro amatoriale, tra i fondatori del 2005 del Gruppo Sportivo Italiano per il quale era tesserato.
Un uomo sempre allegro che sapeva aggregare, pronto a stemperare gli animi con un sorriso e una battuta, come testimoniato dal presidente del Gsi, Alessandro Domizi: “Siamo sotto shock, da più di un mese Fabio stava combattendo e nelle ultime ore avevamo ricevuto anche qualche notizia che lasciava aperte delle speranze.
Ci conoscevamo da molto tempo, abbiamo avuto modo di apprezzarne le qualità umane e i messaggi di affetto che sono arrivati anche sui social ci commuovono, a testimonianza della bontà d'animo di Fabio. Un pensiero va alla famiglia, alla quale il nostro gruppo si unisce in questo momento di grande dolore”. Fonte: Il Messaggero
Pavia, scontro tra moto e trattore sulla provinciale. Morto un giovane di 30 anni
L’impatto tremendo poi la tragedia. E’ morto un giovane uomo di 30 anni, Salah Sohbi, marocchino residente a Voghera.
Lo schianto a Pavia
Il dramma si è verificato oggi, poco dopo le 13. A scontrarsi un trattore e una moto a Oltrepò Pavese, sulla strada provinciale 461 del Penice che collega Voghera a Rivanazzano.
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Il 30enne, in sella alla moto (che risulterebbe intestata a una terza persona), è andato a schiantarsi contro la ruota del trattore, alta circa due metri.
Un impatto tremendo nel quale non solo il centauro, ma anche il conducente del trattore, è stato sbalzato in un fossato a diversi metri di distanza.
I soccorritori del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Le ferite riportate infatti erano troppo gravi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada e gli agenti della polizia stradale per eseguire i rilievi e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Leggi anche:
L'Italia riapre: le regioni passano in zona bianca, cambia anche il coprifuoco. Il calendario delle aperture
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo