MARANO. Un uomo è entrato in un bar e ha aggredito il titolare del bar con un martello, fracassandogli la testa.

Marano, entra in un bar e gli sfonda il cranio

L'atroce episodio è avvenuto a Marano di Napoli in pieno centro, in Corso Vittorio Emanuele nei pressi di Piazza Spirito Santo.

L'atroce aggressione

L'aggressione, violentissima, si è verificata poche ore fa. L'uomo, presa di un momento di rabbia misto a follia, sarebbe sceso dall'auto ed entrato nel bar per picchiare il titolare a colpi di martello. I carabinieri della Compagnia di Marano, hanno avviato già alcune indagini per poter ricostruire la dinamica del violento episodio. Stando a quanto si apprende l'aggressore al momento è in stato di fermo. Le motivazioni che hanno portato all'aggressione, sono ancora sconosciute. Restano sconosciute anche le condizioni dell'uomo che ha subito la tremenda aggressione. (FonteMiinformo)

Nel frattempo a Roma

Roma. Una tranquilla serata tra amici trascorsa a casa, tra le mura domestiche, proprio per evitare l'angoscia del coprifuoco serale, si è poi trasformata in una tragedia per un ragazzo di 28 anni nel romano. Gli scherzi e le risate si sono bruscamente trasformate in una lite pesante che ha innescato dapprima le urla, poi l'accoltellamento di un ragazzo alla schiena. Questo è quanto ricostruito dai carabinieri che all'alba di domenica scorsa hanno soccorso in strada, nei pressi di Acilia e poi affidato alle cure del 118, un ragazzo romano (RomaToday).

Serata tra amici e accoltellamento a Roma

Gli agenti hanno rinvenuto la vittima mentre vagava desolato su via Bepi Romagnoni. Il ragazzo presetava una evidente ferita alla schiena dalla quale fuoriusciva una copiosa perdita di sangue. I militari dell'Arma hanno scoperto che il ragazzo aveva passato le prime ore della serata in un pub della zona in compagnia di amici. Successivamente si sarebbero diretti a casa dell'attentatore, un 30enne romano di Acilia. Qui, dentro le mura domestiche, sarebbe scoppiata la violenta lite. Durante la discussione, il 30enne avrebbe afferrato un grosso coltello da cucina per poi piantarlo nella schiena del povero ragazzo. Leggi anche: Milano, impatto devastante e letale: si schianta con la moto e muore sul colpo. Un'altra giovane vita stroncata. Inutili i soccorsi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lotito dovrà cedere la Salernitana, pena l'esclusione dalla serie A. Fissata la data