MILANO. Una giovane ragazza è stata portata via in codice rosso a seguito di un gravissimo incidente. Gli eventi sono avvenuti stamani, intorno alle ore 9:39 in via Pietro da Cemmo, zona Ghisolfa.
Milano, attraversa la strada e viene travolta da un'auto
La ragazza, vittima, stava attraversando la strada quando è stata investita da un'auto che viaggiava ad alta velocità.
Lo schianto
Lo schianto è stato violento e la 32enne ha riportato gravi traumi su tutto il corpo. stando a quanto riferisce l'Azienda Regionale emergenza urgenza, quando i soccorritori sono giunti sul luogo dell'incidente la giovane era cosciente.
Milano, il conducente si è fermato per prestare soccorso
Il conducente dell'auto, si è fermato subito a prestare soccorso alla donna e ha aspettato che gli agenti della polizia locale di Milano intervenissero. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi richiesti dalla legge, utili a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente stradale le cui cause sono ancora poco note. (Fonte MilanoToday)
Le ricostruzioni
In base alle prime ricostruzioni, pare che la 32enne stesse attraversando le strisce pedonali o che fosse in prossimità di quelle; l'auto sarebbe giunta a grande velocità travolgendola.
Nel frattempo a Bergamo
BERGAMO. Ancora un incidente mortale sul lavoro, a Spirano, nella provincia di Bergamo. Dopo le vicende avvenute tra il 6 e l'8 maggio, in cui hanno perso la vita Maurizio Gritti e Marco Oldrati, oggi un altro operaio ha perso la vita a Spirano.
Bergamo, 53enne perde la vita nel cortile della ditta
un uomo, 53enne della provincia di Bergamo, ha perso la vita nel cortile della ditta in cui lavorava. Il 53enne, morto stamani poco prima di mezzogiorno, lavorava per la ditta "De Berg", di via Campo Romano.
Le cause dell'incidente
Sono ancora da accertare le cause che hanno portato agli eventi, ma dalle prime informazioni si apprende che l'uomo sarebbe stato urtato e poi ucciso da un camion in retromarcia nel piazzale dell'azienda in cui l'uomo lavorava.
Sul luogo dell'incidente mortale sono accorsi i medici del 118, insieme ai carabinieri e alla polizia locale.
Leggi anche:
Foggia, Samuele perde il controllo del furgone e muore a 21 anni. Il dolore dopo la tragedia: "Aveva un cuore grande"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo