MILANO. In un tragico incidente perde la vita un uomo di 44 anni. L'uomo è morto, la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto all'uscita dell'autostrada A/7 Genova-Milano. Stando a quanto riferito dalla Polizia Locale, il conducente avrebbe fatto tutto in autonomia e con lui non aveva passeggeri.

Milano, lo schianto contro il guardrail

Gli eventi si sono verificati alle 4,40 del mattino in piazza Maggi, ad una rotonda di svincolo all'uscita dell'autostrada che immette in città in varie direzioni. L'auto, una Chevrolet Captiva, avrebbe sbandato ed è finita ad alta velocità contro un guard-rail costituito in cemento armato. L'impatto ne ha fatto crollare una parte al piano di sotto, quello pedonale.

Morto sul colpo

L'uomo è morto sul colpo. A recuperare il corpo sono stati i vigili del fuoco intervenuti immediatamente dopo lo schianto.

Milano, stamani lo smaltimento delle macerie

Stamani i tecnici del Comune sono stati messi a lavoro per consentire lo smaltimento delle macerie e ripristinare la normale viabilità. Sul posto, a regolare il traffico, la Polizia Locale. (Fonte LaRepubblica)   Foto di repertorio

Cronaca a Sassari

SASSARI. Un allevatore di Bottida, Gian Mario Mundula, di 35 anni, è stato trovato morto in una scarpata all'interno della sua auto. L'incidente è avvenuto stamani all'alba ma il ritrovamento è avvenuto solo intorno mezzogiorno.

Trovato morto in una scarpata a Sassari, l'auto si è ribaltata

Stando alle prime ricostruzioni, l'auto pare stesse percorrendo la provinciale 113 tra Nughedu San Nicolò e Ittireddu, nel Sassarese, al bivio per Occhetta, quando si e' ribaltata più volte. Purtroppo, per il conducente non c'è stato nulla da fare. L'allarme è stato lanciato dai familiare della vittima, che non avevano più notizie dal mattino.

Sassari: La ricerca della famiglia, poi l'amara verità

Sono immediatamente scattate le ricerche si sono concluse appena qualche ora dopo con la scoperta dell'auto nella scarpata. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del guoco e i carabinieri che stanno effettuando i rilievi del caso. Leggi anche: Palermo, nel tragico incidente perde la vita "angelo dei ragazzi”. Ghendy muore a 47 anni investita da un'auto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Nazionale: Arriva il rinnovo per il CT azzurro Roberto Mancini