Dopo ormai mesi dall'arresto arriva la confessione sulla morte di Sharon. Oggi, 18 maggio 2021, dinanzi al pubblico ministero Gabriel Robert Marincat, ha confessato. L'accusa era quella di aver ucciso una bambina di 18 mesi a Cabiate, lo scorso gennaio. Adesso, ogni dubbio è tolto. Durante la confessione, l'uomo ha dichiarato di aver prima abusato della piccola e poi di averla picchiata fino alla morte.
Sharon, dopo mesi Gabriel confessa
A mesi di distanza è giunta la confessione di Gabriel Robert Marincat. Dopo mesi non ha retto e ha confessato: "Ho abusato di Sharon poi, l'ho picchiata fino a ucciderla".
I colpi violenti sul suo corpicino
A svelarne la morte in un primo momento è stata l'autopsia, era stato il suo corpo a testimoniare la violenza sessuale e i colpi violenti che le erano stati inferti.
Con la confessione vengono quindi confermate tutte le ipotesi. I fatti sono avvenuti lo scorso 11 gennaio, quando il 25enne era da solo in casa con la piccola Sharon, la bambina della sua compagna.
Sharon, non è morta per colpa di una stufa
L'uomo, ha spiegato che la bambina stava giocando con una stufetta elettrica che le sarebbe caduta in testa, ma che poi si era rimessa a giocare. Un'ora dopo, la bambina avrebbe cominciato a dormire. Nella versione, Marincat ha spiegato che solo dopo poco si è accorto che la bambina stava male. Avrebbe così chiamato i soccorsi che l'hanno portata all'ospedale di Bergamo. I segni sul corpo della vambina prima, e l'autopsia, seguita dopo, hanno subito messo in dubbio le parole dell'uomo. Dubbi, confermati con la versione data oggi. (Fonte FanPage)
A Prato, un bimbo è investito attraversando la strada
PRATO. Un bimbo di 10 anni è stato investito mentre andava a scuola a Seano, nella frazione di Carmignano. Il bambino è stato trasportato con urgenza in ospedale in codice rosso a Prato.
Prato, l'incidente andando a scuola
L'incidente è avvenuto intorno alle 8 del mattino in via Gadda, davanti alla scuola elementare Quindi martini, nella frazione di Seano. Sono in corso alcuni accertamenti sulla dinamica dell'incidente da parte della polizia municipale.
La ricostruzione dell'incidente
Stando alle prime ricostruzioni il bambino stava andando a scuola accompagnato dal papà quando si è verificato l'incidente. Tra le diverse ipotesi al vaglio della municipale pare che il bambino possa essere sfuggito dalla presa del genitore e abbia attraversato la strada venendo urtato dall'auto.
All'arrivo dei soccorsi il bambino pare fosse cosciente.
Leggi anche:
Caserta, incidente mortale. Preso il 28enne che si era dato alla fuga dopo l'impatto: la sua destinazione era l'Albania
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo