LIVORNO. Dopo il caso di sovraddosaggio ad una 23enne di Massa, un nuovo errore di somministrazione, questa volta la donna ha 60 anni.

Livorno, 4 dosi invece che 1

Sono 4 le dosi di Pfizer somministrate per errore ad una donna di sessant'anni. L'episodio si è verificato all'hub vaccinale di Livorno al Modigliani Forum.

Livorno, attesa la conferenza stampa

Stando a quanto si apprende la donna sarebbe al momento in buone condizioni; l'azienda sanitaria ha convocato una conferenza stampa alle 12:30 su quanto avvenuto.

Il precedente a Massa

Un caso analogo è avvenuto a Massa, il 9 maggio. La ragazza 23enne aveva ricevuto anch'essa 4 dosi del vaccino Pfizer. (Fonte Ansa)

Nel frattempo a Salerno

I FATTI

Secondo una prima ricostruzione, Ciro viaggiava a bordo di uno scooter Honda Hs 300 e stava viaggiando verso Salerno quando, in circostanze da chiarire, avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote schiantandosi contro il guardrail. L’impatto è stato fatale.

Ciro è sbalzato dalla sella rovinando a terra

Sul posto sono giunte le pattuglie della polizia stradale della sottosezione di Eboli, agli ordini del sostituto commissario Antonio Quaranta. I soccorritori del 118 hanno trasportato il 32enne all’ospedale di Salerno dove purtroppo è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione dei medici.

I messaggi di cordoglio

La notizia del decesso di Ciro Si è rapidamente diffusa in città. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi nelle ultime ore. “Non ci posso ancora credere. Per me sei stato come un fratello, posso dire che con te la parola amicizia fraterna esiste perché a differenza di tanta merda che c’è in giro tu sei stato un ragazzo d’oro per me ma non solo. L'autore del ferimento è stato poi sottoposto a fermo. Coppola era stato trasportato all'ospedale Cardarelli di Napoli e le sue condizioni erano apparse subito gravi. Sull'accaduto hanno indagato i Carabinieri. Leggi anche: Denise Pipitone, svelata un'inquietante cannonata: "Una sola speranza per lei, ecco chi non dice la verità” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Palermo, l'auto si schianta contro il guardrail e vola giù da un cavalcavia. Due giovani vite in pericolo: la corsa in ospedale