Morto un Franco Battiato non se ne fa un altro e a quanto pare anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca la pensa allo stesso modo.

Su Franco Battiato

"Una tristezza enorme ci attraversa per la morte del Maestro Franco Battiato, talento unico della musica italiana contemporanea, un fine intellettuale, artista a tutto tondo, amato da tutte le generazioni".

Cosi il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca

"Persona garbata e di grande umanità - incalza il governatore -. Ha espresso con rara intelligenza, ironia e profondità d'animo l'Italia del nostro tempo, i suoi vizi, le sue virtù, i sentimenti di angoscia e di incertezza che la attraversano.

Battiato è stato anche un grande uomo del Sud

Della sua terra, l'amata Sicilia, che ha sempre bacchettato e allo stesso tempo difeso da pregiudizi e luoghi comuni. Lascia un grande vuoto e un senso di solitudine in tutti quanti noi" conclude De Luca. De Luca sghignazza e vince ancora: "Eav Campania, prima azienda italiana Covid Free” De Luca non si ferma più, lo sceriffo tira dritto per la sua strada e vaccina anche l'azienda Eav. "L'Eav Regione CAMPANIA è la prima azienda italiana Covid free. Ieri si è concluso il ciclo di vaccinazione, prima dose, per tutti i dipendenti che ne hanno fatto richiesta. E da oggi, presso il centro vaccinale di Eav, il primo attivo in Italia all'interno di un'impresa, proseguiranno le vaccinazioni per tutti gli operatori delle altre aziende regionali di trasporto pubblico e dei taxi". Lo scrive su Facebook il presidente della Regione CAMPANIA, Vincenzo De Luca.

E ancora aggiunge De Luca

"Dopo le categorie a rischio, gli anziani e i fragili - aggiunge De Luca - la Regione CAMPANIA ha scelto di dare spazio nella campagna vaccinazione ai settori produttivi in parallelo alle fasce d'età. E siamo partiti dal settore dei trasporti, che non si è mai fermato durante tutta la pandemia. Facciamo ripartire in sicurezza l'economia e i servizi per tutti i cittadini", conclude De Luca. Leggi anche: "E' morta una bimba, è qui sull'asfalto”. Priscilla muore sotto giochi della mamma, nel tragico incidente di Corciano Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca sghignazza e vince ancora: "Eav Campania, prima azienda italiana Covid Free”