La città di Bisceglie piange l'amata Antonella Dell'Olio. Antonella non ha retto, ha lottato fino a quando ha potuto, pur di poter tornare a prendere la vita a morsi.

Antonella, la comunità attonita

Anche il Sindaco si è unito al dolore della famiglia e della comunità di Bisceglie. La comunità, come la descrive il Sindaco, è attonita e sconvolta per la perdita di Antonella. Antonella, come sua sorella Irene ha combattuto una battaglia senza mai smettere di credere che la vita fosse bella. La vita, per Antonella, era sempre degna di essere vissuta con un sorriso travolgente, "spargendo intorno a se guizzi di energia", dice il Sindaco.

La perdita della sorella e la nascita dell'associazione

Già in passato, Antonella insieme alla sua famiglia, aveva trasformato la perdita della sorella Irene in amore, un amore che si è quintuplicato con la nascita dell'associazione Irene For Life. L'associazione, nata sì in memoria della sorella, ma con lo scopo unico di aiutare le donne che lottano contro il tumore al seno.

Antonella, la sua dipartita e il dolore

La pedagogista di Bisceglie si è spenta stamattina, dopo aver lottato a lungo contro quel male che ormai l'attanagliava da tempo. La notizia della sua dipartita ha fatto ben presto il giro della città, facendo calare la comunità in un dolore profondo.

Nel frattempo a Pescara

PESCARA. Un bambino di due anni è morto a Città Sant'Angelo, dopo essere caduto in piscina. Sono stati pochi i minuti ad essere fatali; il piccolo sfuggito dalla vista dei genitori sarebbe caduto nella piscina di casa, e quando i suoi genitori se ne sono accorti era ormai troppo tardi.

Pescara, le parole del nonno

"Abitualmente si muove in libertà nei nostri appartamenti, usciva senza problemi, bastava chiamarlo e subito ubbidiva. Alla piscina non si era mai avvicinato da solo." Sono queste le parole che il nonno del piccolo Lorenzo Grilli, ha rivolto al Messaggero. Una distrazione di qualche minuto, se non di qualche secondo, è il piccolo è caduto nella piscina di famiglia. Quando la mamma, Amedea, poco dopo le 20, si è accorta della scomparsa del piccolo era ormai troppo tardi. Leggi anche: Ugo Russo, ucciso a 15 anni da un Carabiniere. I genitori si incatenano al Tribunale: "Verità per nostro figlio"; Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid in Campania. 634 i positivi di oggi, 19 i morti: i nuovi dati. Il bollettino del 19 maggio