FERRARA. Sono gravi le condizioni in cui versa Clara Manzoni, coinvolta in un incidente stamani intorno alle 10:30, lungo la statale 16 Adriatica, all'altezza di San Nicolo. La giovanissima è un assessore con delega alla Cultura, Associazionismo, Volontariato e Fiera, ad appena 20 anni.

Ferrara, il soprasso azzardato

Clara Manzoni era a bordo della sua auto, una Fiat Panda, quando si è scontrata frontalmente con una Volkswagen Golf. Anche se le dinamiche dell'incidente sono ancora tutte da chiarire, pare che all'origine dell'incidente vi fosse un tentativo di soprasso azzardato. La panda, dopo il frontale, è rimasta semidistrutta e accartocciata, mentre l'auto con cui si è scontrata si è ribaltata nel canale sottostante con le tre persone che si trovavano nell'autovettura.

Altri 3 i feriti

All'interno della Golf, un uomo e due donne di origini straniere che hanno riportato ferite non gravi e che per fortuna sono usciti autonomamente dal veicolo.

Ferrara, Clara trasportata in elisoccorso

La giovane Clara Manzoni è stata vittima delle peggiori conseguenze dell'incidente, soccorsa dai medici del 118 che per tentare di salvarla hanno chiamato l'elisoccorso per il trasferimento all'ospedale Maggiore di Bologna. Al momento è in prognosi riservata. Sul posto oltre all'elisoccorso, anche tre ambulanze, i vigili del fuoco ei Carabinieri di Argenta. Sul posto la polizia municipale per i rilievi del caso. (Fonte Estense.com)

A Torino

TORINO. Una persona e' morta in un incidente stradale sulla provinciale 662 tra Savigliano e Marene. Lo rende noto il 118. Secondo le prime informazioni, sono coinvolti un mezzo della nettezza urbana e due auto.

La vittima

E' il conducente di una delle due auto coinvolte nell'incidente, avvenuto intorno alle 7 sulla provinciale tra Savigliano e Marene, all'incrocio con l'area artigianale di via Alba. A dare l'allarme alcuni automobilisti che hanno assistito all'impatto. La strada e' chiusa adesso per i rilievi. Stanno operando carabinieri e vigili del fuoco di Saluzzo e Cuneo, insieme ai volontari di Savigliano. Leggi anche: Reddito di cittadinanza, arriva il bonus di sei mensilità. Cos'è e a chi spetta Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, acquistano un neonato per 10mila euro. Lo sgomento: "fu portato in un asciugamano sporco di sangue"