Premier League - Il Manchester City campione d'Inghilterra e' stato sconfitto 3-2 in casa del Brighton in un match valido per la 37a giornata della Premier League. In vantaggio con Gundogan dopo 2', la squadra di Guardiola rimane in dieci dopo appena 10' per via di un cartellino rosso all'ex Inter e Juve Cancelo. Nella ripresa, riesce anche a raddoppiare con Foden dopo 3', ma poi subisce tre gol dal Brighton con Trossard (50'), Webster (72') e Burn (76'). Una partita clamorosa e fuori da ogni schema con il Brighton che porta a casa i 3 punto.

Premier League - Lo United invece pareggia con il Fulham già retrocesso

Il Manchester United non va oltre l'1-1 contro il già retrocesso Fulham nella gara valida per la 37/a giornata di Premier League. Cavani sblocca il risultato al 15', Bryan pareggia i conti al 31' della ripresa. I Red Devils già certi della qualificazione Champions, salgono a 71 punti, mentre i londinesi avanzano a 28.

Il Chelsea invece scavalca il Leicester e si prende il terzo posto

Il Chelsea batte 2-1 il Leicester e balza al terzo posto della Premier League scavalcando in classifica proprio la squadra di Rodgers. Gol di Rudiger al 47' e Jorgingo su rigore al 66' per gli undici di Tuchel, poi Iheanacho l'ha riaperta al 76' ma i blues sono riusciti a conquistare i tre punti toccando quota 67, mentre il Leicester rimane a 66. Nell'altra partite delle 19 il Leeds passa 2-0 nel finale a Southampton grazie ai gol di Bamford al 28' e di Roberts al 50', in pieno recupero. La squadra di Bielsa sale così a 56 punti, ottenendo la terza vittoria consecutiva.

Questa la Classifica aggiornata della Premier

Classifica: Manchester City 83 punti; Manchester Utd 71; Chelsea 67; Leicester 66; Liverpool 63; Tottenham, West Ham 59; Everton, Leeds 56; Arsenal 55; Aston Villa 49; Wolverhampton 45; Crystal Palace 44; Southampton 43; Brighton 41; Burnley, Newcastle 39; Fulham 28; West Bromwich 26; Sheffield Utd 20.
Leggi anche: Calcio, Nazionale: Mancini convoca 33 calciatori per l’amichevole col San Marino Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo   
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coppa Italia: Stasera la finale tra Juventus e Atalanta, probabili formazioni