ROMA. Padre e figlio di 10 anni travolti mentre erano a bordo di un monopattino da un albero che è crollato. I due sono stati feriti e trasportati in ospedale.
Roma, padre e figlio a bordo di un monopattino travolti da un albero
Padre e figlio sono stati travolti da un albero che è crollato mentre erano a bordo di un monopattino. I due sono stati soccorsi dapprima da alcuni passanti poi dal 118. Per diverse ore San Lorenzo è divenuta lo scenario di una tragedia che è stata sfiorata. Gli eventi sono avvenuti intorno alle ore 19, senza alcun cosa che potesse far pensare un albero è crollato.
Roma, le indagini sul crollo
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e gli agenti del II Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale. Questi sono gli organi che al momento indagano su quanto avvenuto. Tra i feriti il 56enne, che potrebbe essere ascoltato dagli agenti che al momento si occupano del caso. La sua testimonianza potrebbe arrivare sul tavolo della Procura a causa del continuo dissestamente e crollo delle piante in Roma Capitale.
La corsa in ospedale
Danneggiate anche alcune auto presenti sul luogo. I due feriti, invece, sono stati trasportati al Policlinico Umberto I per le cure del caso, ma le loro condizioni non sembrano essere gravi.
Gli agenti, oltre ai tradizionali rilievi del caso, stanno provvedendo a regolamentare la circolazione nell'area in direzione termini. (Fonte Messaggero/RomaToday)
A Firenze
FIRENZE. Un uomo di 39 anni, originario del Marocco, è stato investito questa notte da un treno merci alla stazione di Cascine. Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente sarebbe avvenuto per un'imprudenza della stessa vittima.
Firenze, l'imprudenza e la morte
Un uomo di 39 anni è morto questa notte, a seguito di un tragico incidente avvenuto alla stazione di Cascine. Secondo le prime indagini condotte dalla polizia Ferroviaria, l'incidente sarebbe stato provocato da un'imprudenza della stessa vittima.
L'uomo pare si trovasse seduto sul marciapiede del binario, con le gambe rivolte verso la massicciata. Quando il macchinista lo ha notato e ha attivato la frenata di emergenza, era ormai troppo tardi. L'impatto è stato inevitabile.
Leggi anche:
Usa, Biden è stato decisivo. Arriva il cessate il fuoco tra Israele e Hamas: "Un'opportunità per fare progressi"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo