L'avvocato Giacomo Frazzitta, ha seguito sin dagli inizi la vicenda e la scomparsa della piccola Denise Pipitone. Oggi, però, la sua furia si abbatte su Quarto Grado e su quella che è considerata da lui: "una notizia controproducente e dagli esiti potenzialmente dannosi per le indagini"

Denise, Quarto Grado al banco degli imputati

Quarto Grado e Gianluigi Nuzzi hanno dato l'annuncio che la procura di Marsala indaga con l'ipotesi di sequestro di persona Anna Corona, ex moglie del padre biologico di Denise, e Giuseppe Della Vecchia; quest'ultimo, testimone sordomuto che nel 2013 disse di aver visto Battista Della Chiave in compagnia della piccola nelle ore successive alla scomparsa.

Denise, le indiscrezioni rivelate a Quarto Grado

Scrive l'avvocato Frazzitta su Twitter: "Tutti sordi a Quarto Grado. La procura di Marsala permette che le notizie vengano passate sotto banco in TV? E Una trasmissione di cronaca nera permette che alle vittime vengano lanciate frecciate indegne da chi fa il filo chissà perché ai colpevoli?" L'avvocato di Piera Maggio, si scaglia contro la trasmissione di Nuzzi e alle interviste all'ex procuratore Alberto Di Pisa e allo scrittore Carmelo Abbate.

Il permesso di pubblicare i nomi degli indagati

E a chi commenta scrivendo:

"Ma quelli di Quarto Grado hanno chiesto il permesso di fare pubblicamente i nomi degli indagati? Mi dica di si, perché altrimenti c'è da preoccuparsi (siamo tutti felici, per carità, ma ho avuto l'impressione che questa cosa non doveva essere fatta)"; Frazzitta, risponde: "Certo che non andava fatta! È gravissimo che sia stata fatta!", scrive il legale che denuncia la fuga di notizie che potrebbe minare il proseguo delle indagini. Nelle ultime settimane si sono susseguite un mare di nuove rivelazioni che hanno fattualmente riscoprire il caso e l'attenzione. Dopo il buco nell'acqua della vicenda di Olesya Rostova e la ragazza di Scalea, non tutte le strade sono state ancora battute. (Fonte IlTempo) Leggi anche: Pisa, si spara con la pistola del papà carabiniere: muore un ragazzino di soli 11 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Virus in Campania, l'indice di positività cala al 4,18%: sono 565 i positivi. Tutti i dati nel bollettino del 22 maggio

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi