CAVA DE TIRRENI. E' tanto il dolore per la morte prematura di Julia, la giovane ragazza era in coma da più di un mese. La sua morte prematura ha sconvolto l'intera comunità.

Cava de' Tirreni, la morte dopo il coma

Julia era in coma dopo essersi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per rimuovere un tumore al cervello, ma le condizioni della ragazza apparvero sin da subito molto gravi.

L'annuncio della morte di Julia

A dare il triste annuncio alla comunità è la Parrocchia di Cava de Tirreni sulla sua pagine Facebook: "Questa sera Julia è tornata alla casa del Padre. Ci stringiamo alla famiglia, assicurandogli la nostra preghiera e presenza. Il Signore l'accolga in Paradiso."

Il dolore nella comunità di Cava

Allo straziante dolore per la perdita della giovane Julia, a quello della famiglia, si aggiunge anche quello degli abitandi di Cava de Tirreni, che nel corso delle ultime settimane avevano pregato e sperato per lei. (Fonte ilPortico) VIBO VALENTIA. Intorno alle ore 20 e 30 di ieri si è consumata una tragedia lungo la statale 522 a Bivona, frazione di Vibo Valentia. In una Lancia Y avrebbe perso la vita Dennis Muzzi, 18enne.

Vibo Valentia, Dennis l'incidente che gli ha tolto la vita

Perde la vita Dennis Muzzi, di soli 18 anni. Dennis è rimasto vittima di un incidente mentre era a bordo di un'auto. Le dinamiche che hanno portato alla sua morte sono ancora tutte da chiarire. L'auto su cui viaggiava sarebbe impattata contro un altro veicolo nel pieno di una curva. L'urto è stato così violento che non ha lasciato margine di vita alla giovane vittima.

Vibo Valentia, i soccorsi

I soccorsi sono intervenuti da subito, ma a nulla è servito. I sanitari del 118 non hanno potuto fare nient'altro che constatare il decesso.

Altri i feriti

Stando a quanto si apprende da alcune testate, vi sarebbero altri due feriti, che sono stati trasportati in ambulanza a Vibo, ma che non sarebbero in condizioni critiche. Sul luogo dell'incidente sono effettuati i rilievi di legge dai Carabinieri della Stazione di Vibo Valentia. Leggi anche: Bari, scia di sangue. Bimbo di 8 anni perde la vita in un tragico schianto: nulla lo ha salvato Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Serie A: Ostacolo Atalanta per il Milan di Pioli in cerca di qualificazione Champions