FOGGIA. E' mistero su un 33enne di San Severo ferito al petto da un colpo di arma da fuoco. L'uomo, incensurato, è ricoverato al Policlinico di Foggia e la sua prognosi è riservata.

Foggia, non si conoscono le circostanze

Non si conoscono quelle che sono le circostanze che hanno portato al ferimento del 33enne; stando a quanto si apprende il ragazzo sarebbe rientrato in Italia e nella sua città, San Severo - nel foggiano.

Accompagnato da una persona in ospedale

Secondo le prime indiscrezioni l'uomo verso le due del mattino e' stato accompagnato da una persona non ancora identificata all'ospedale Masselli Mascia.

Foggia, il trasferimento al policlinico

I medici, che hanno immediatamente allertato i carabinieri, lo hanno trasferito d'urgenza al Policlinico. Ora i militari indagano per capire anche chi possa averlo accompagnato in ospedale.

Misteri in Italia: è caccia al pirata della strada

ROMA. E' ancora aperta la caccia all'uomo, pirata della strada, che ha investito ed ucciso un uomo in Via Palmiro Togliatti a Centocelle nella notte tra venerdì e sabato.

Roma, investe ed uccide un uomo: si da alla fuga

Continua la caccia all'uomo al pirata della strada che ha investito ed ucciso un uomo in via Palmiro Togliatti a Centocelle.

La immagini della videosorveglianza

Sono state acquisite le immagini delle telecamere degli esercizi commerciali della zona: lo scopo è quello di catturare la targa del veicolo che l'uomo ha ucciso.

Roma, non ci sono testimoni

Essendo avvenuto in piena notte, per gli inquirenti, è quindi impossibile reperire testimoni che possano descrivere le dinamiche dell'incidente. Gli agenti del VII gruppo Tuscolano, hanno raccolto alcune delle tracce lasciate sulla strada e sequestrato le immagini della videosorveglianza dei negozi nella zona dell'incidente. Leggi anche: Milano, un caffè nella casa degli orrori e poi il nulla. La ragazza accusa Di Fazio: "Gli ho detto riportami a casa" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reggio Emilia, Gloria muore a 29 anni, uccisa dal brutto male: ha lottato fino alla fine, poi il virus ha vinto. E' la vittima più giovane