ROMA. E' ancora aperta la caccia all'uomo, pirata della strada, che ha investito ed ucciso un uomo in Via Palmiro Togliatti a Centocelle nella notte tra venerdì e sabato.

Roma, investe ed uccide un uomo: si da alla fuga

Continua la caccia all'uomo al pirata della strada che ha investito ed ucciso un uomo in via Palmiro Togliatti a Centocelle.

La immagini della videosorveglianza

Sono state acquisite le immagini delle telecamere degli esercizi commerciali della zona: lo scopo è quello di catturare la targa del veicolo che l'uomo ha ucciso.

Roma, l'incidente

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 4 del mattino. L'uomo è stato sbalzato in aria da un'auto in corsa ed è finito sull'asfalto.

Un autobus tenta di proteggerne la vita

Durante quella tremenda notte, pur di evitare che il corpo, quasi esamine della vittima, fosse investito da altre auto, un autobus Atac si è messo a protezione del corpo.

Non c'è stato nulla da fare

Il tutto è andato avanti fino all'arrivo dell'ambulanza che con in un tentativo disperato ha portato l'uomo al policlinico Casilino. L'uomo però non è arrivato vivo in ospedale, morendo sul mezzo di soccorso.

Roma, non ci sono testimoni

Essendo avvenuto in piena notte, per gli inquirenti, è quindi impossibile reperire testimoni che possano descrivere le dinamiche dell'incidente. Gli agenti del VII gruppo Tuscolano, hanno raccolto alcune delle tracce lasciate sulla strada e sequestrato le immagini della videosorveglianza dei negozi nella zona dell'incidente. (RomaToday)

Ancora morti in Lazio

FROSINONE. In seguito ad un tremendo incidente stradale un 53enne è morto, due minorenni sono in gravissime condizioni a causa delle ferite riportate.

Frosinone, bilancio dell'incidente

E' gravissimo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera in via Armando Fabi a Frosinone. Nello scontro tra due auto un 53enne ha perso la vita. I ragazzini che viaggiavano con lui sono rimasti feriti.

Feriti anche i due figli a bordo

Tra i due ragazzini, stando a quanto si apprende, le condizioni più gravi sono di un bimbo di 7 anni. Quest'ultimo trasportato con urgenza all'ospedale Bambin Gesù di Roma; l'altro bimbo, figlio della vittima, è stato trasportato al San Giovanni di Roma Leggi anche: Cava de' Tirreni, in coma dopo intervento al cervello: la giovane Julia è spirata. Lo straziante dolore della famiglia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Milano, un caffè nella casa degli orrori e poi il nulla. La ragazza accusa Di Fazio: "Gli ho detto riportami a casa"