CALCINAIA DI PISA. Terribile l'impatto avvenuto oggi pomeriggio nel Pisano, a Calcinaia, lo scontro è avvenuto tra un'auto e un pullman.
Pisa, Emilia è morta nel tragico incidente
E' morta alla guida della sua auto Emilia Capecchi, 82enne di Montopoli Valdarano, a seguito dello scontro tra la sua auto e un pullman. Sulla dinamica dello scontro stanno indagando le forze dell'ordine.
L'intervento dei vigili del fuoco
Subito dopo l'impatto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare la vittima, rimasta incastrata all'interno della vettura.
Pisa, le dinamiche dello scontro
L'impatto tra i due veicoli è stato molto violento e l'auto della donna, colpita sul fianco sinistro, ha finito la sua corsa fuori dalla carreggiata.
L'auto della donna si è bloccata, infatti, su un terrapieno costeggiante la strada, in prossimità del comune di Bientina.
il personale del 118 non ha potuto fare nient'altro constatare il decesso della donna alla guida dell'auto. (Fonte
Ansa)
Foto di
Repertorio
Torino
TORINO. Un incidente mortale quello avvenuto oggi, in corso Trapani, nei pressi del sottopasso di piazza Rivoli, a Torino. Nello schianto è morto Gaetano Catalano, 52 anni.
Torino, il tragico incidente in cui Gaetano ha perso la vita
Sono ancora da accertare le dinamiche del sinistro stradale che hanno portato allo scontro di Gaetano Catalano, 52enne, morto a seguito di un impatto con una Fiat 500.
L'auto, a seguito dell'impatto, è atterrata sullo spartitraffico in cemento, restando bloccata.
Torino, la corsa in ospedale
Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 che ha provato a rianimare il conducente dello scooter in ogni modo prima del trasporto in ospedale.
Tutto è stato vano, Gaetano è arrivato morto
Giunti all'ospedale Maria Vittoria, per Gaetano Catalano, non c'è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 52enne.
Leggi anche:
Torre Del Greco, paura e tensione in autostrada: un'auto prende fuoco al casello
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo