TORRE DEL GRECO. Si sono susseguiti attimi di paura e tensione al casello autostradale di Torre del Greco. E' qui che un'auto è andata in fiamme nei pressi del varco Telepass.

Torre del Greco, fiamme al casello

Ancora non si conoscono le cause che hanno portato, questa mattina, un auto a prendere fuoco. Coinvolta nell'incendio è una Punto che ha preso improvvisamente fuoco mentre imboccava uno dei varchi riservati al pagamento automatico del casello stradale.

La fuga dall'auto

Subito dopo essersi resi conto del pericolo e delle fiamme, gli occupanti della vettura sono riusciti a venire fuori dal veicolo prima che le fiamme riuscissero ad avvolgere completamente l'autovettura.

Al casello di Torre del Greco l'intervento dei Vigili del fuoco

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme, prima che queste arrivassero ad avvolgere tutto il veicolo. L'intervento dei Vigili ha evitato che l'autovettura subisse ulteriori danni. La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di spegnimento, mentre sul caso indagano le forze dell'ordine.

Ancora in Campania

CERVINARA. Proviene dalla provincia di Avellino una triste vicenda; a Cervinara un ragazzino di 10 anni è stato minacciato, picchiato e filmato da alcuni coetanei che da tempo lo avevano preso di mira.

Cervinara, tre contro 1

La triste vicenda si è consumata a Cervinara, nella provincia di Avellino, dove un ragazzino di 10 anni è stato picchiato a calci e pugni da altri tre ragazzi tra i 10 e gli 11 anni.

L'aggressione filmata

L'aggressione dei tre ragazzini è stata prontamente filmata da uno dei bulli. I segni evidenti delle botte hanno fatto scattare l'allarme dei genitori della vittima, che hanno immediatamente denunciato il fatto alla Polizia di Stato di Cervinara. Era ormai da tempo che la vittima era sottoposta a soprusi di ogni sorta; a queste si aggiungevano anche le richieste di denaro per non essere picchiato, cosa avvenuta nell'ultimo appuntamento. Leggi anche: Strage funivia, il piccolo Eitan salvato dal papà. Si torna a sperare: "Non ha lesioni al cervello" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pisa, tragico scontro tra auto e bus. La vittima è Emilia: il suo ultimo respiro esalato tra le lamiere