Nella giornata dei bambini scomparsi continuano ad arrivare notizie sul mistero della piccola Denise Pipitone. Torna con forza l'ipotesi del rapimento a Storie Italiane, trasmissione condotta da Eleonora Daniele su Rai 1. Ciò che viene posto al centro del dibattito è una donna bionda alla guida di un'auto che, in un orario compatibile con la scomparsa della piccola, si è scontrata contro il marciapiede, nelle immediate vicinanze di una carrozzeria.

Denise, l'intervista al carrozziere

I giornalisti della Daniele, hanno intervistato il carrozziere che vide arrivare l'auto. L'uomo ha dichiarato di aver visto alla guida una donna bionda, con delle sfumature di colore rosso: "era un'auto blu metallizzato a tre porte. Uscimmo dopo aver sentito un forte odore di frizione. Ma poi l'auto è ripartita".

Tutto coincide, anche gli orari

L'orario degli eventi, le 12:15, potrebbe coincidere con l'orario della scomparsa della piccola Denise. L'ipotesi principale è che la piccola sia stata trasferita poi su una seconda macchina.

I particolari della lettera anonima

Il testimone che nei giorni scorsi ha inviato una lettera anonima all'avvocato di Piera Maggio e alla Redazione di Federica Sciarelli - Chi l'ha visto? - ha parlato di un'auto con tre persone a bordo, compresa una bambina, simile a Denise Pipitone, che piangeva e chiamava la sua mamma.

Denise, indagati Anna Corona e Giuseppe Della Chiave

Stando ad alcune indiscrezioni rivelate a Quarto Grado, sarebbero due gli indagati: Anna Corona, ex moglie del padre biologico della piccola Denise, e Giuseppe Della Chiave, testimone di Battista - sordomuto - che prima di morire era l'unico testimone oculare ad aver visto Denise in un capannone a Mazara Del Vallo. Nulla esclude che altre siano le parti coinvolte nel possibile rapimento della piccola. "La Procura sta attenzionando altre persone", hanno spiegato stamani a Storie Italiane. (Fonte LiberoQuotidiano)

La pista Ecuador

Denise Pipitone dall'Italia all'Ecuador. E' questa la nuova pista su cui alcuni stanno lavorando. Dopo Olesya, la ragazza russa, ora spunta una giovane sud americana molto simile alla bambina e a mamma Piera Maggio.

Dopo Olesya, Denise rintracciata in Ecuador

La segnalazione russa ha sicuramente avuto il merito di riaccendere i riflettori sulla scomparsa della piccola Denise, avvenuta 14 anni fa. Insieme alle indagini sono ripartite anche le segnalazioni

Le immagini della giovane ecuadoregna

L'ultima, così come riportato dal Corriere dell'Umbria, ha origine tra Facebook e Tik Tok, dove hanno preso a circolare alcune immagini di una ragazza dell'Ecuador che ha una somiglianza impressionante con Piera Maggio.

Denise, il caso a Storia Italiane

Rapidamente diffusasi la voce, la notizia è arrivata anche a Giacomo Frazzitta, noto al pubblico e avvocato della Famiglia Maggio. Di questa segnalazione ne hanno parlato anche in tv, nel particolare Storie Italiane, che segue con attenzione il caso ormai da settimane. Leggi anche: Benevento, il trattore si ribalta: morto un uomo di 41 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid in Campania: 410 i positivi, 37 i deceduti. Il bollettino del 25 maggio