ROMA. Le ha fracassato la testa con una mazza e poi l'ha lasciata lì inerme morente. Donna uccisa in casa nella notte, fermato il marito.
Roma - La tragedia
Questa notte in un appartamento di via Emilio Draconzio, zona Medaglie d’Oro, dove una donna di 63 anni è stata trovata morta, probabilmente dopo essere stata uccisa con colpi alla testa, presumibilmente mediante l’uso di oggetti che si trovavano in casa quali suppellettili e soprammobili.
Roma - L'allarme
A dare l’allarme il figlio della coppia, contattato telefonicamente dal padre per avvisarlo che la madre era priva di sensi.
Sul posto, come riportato da TeleclubItalia, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Compagnia Trionfale, entrati in casa con l’ausilio dei vigili del fuoco.
Gli investigatori
Hanno fermato il marito della vittima, trovato sul letto accanto al corpo della moglie, secondo quanto si apprende da fonti investigative, l’uomo sarebbe in cura per problemi psichiatrici.
L’uomo si trova ora piantonato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i militari della sezione rilievi tecnico scientifici del Nucleo Investigativo di via In Selci.
Strage funivia, spunta il video dell'incidente: "Immagini forti e drammatiche, le urla poi lo schianto”. Dolore e rabbia
STRESA. Strage funivia, spunta il video della tragedia. Immagini che rabbrividiscono e quelle urla... La morte vista con gli occhi. Tutto in quella scatola nera.
Strage funivia - I Fatti
La funivia che sta per arrivare a destinazione, l’addetto che sta per aprire il cancello per far scendere i passeggeri, poi la strage.
Il cavo che regge la cabina si spezza e, come riportato da TeleclubItalia, la cabina che riparte con la sua corsa al contrario, uscendo dalla visuale e precipitando dopo qualche decina di metri. Immagini forti, assicura chi ha già potuto osservarle.
Strage funivia - Il video sequestrato
Nel video sequestrato dalla Procura, che indaga per per omicidio colposo plurimo e lesioni colpose, si vede tutto quanto accaduto in quei secondi di terrore dove hanno perso la vita 14 persone.
Nelle immagini a bassa definizione si vede anche l’ultima corsa verso l’alto interrotta a pochi metri dalla vetta quando si è spezzato il cavo trainante e la cabinovia ha ‘scarrellato’ verso il basso a velocità crescente dato che il sistema frenante di sicurezza non è entrato in funzione impedendo alla cabina di restare ancorata ai due cavi portanti.
Leggi anche:
Denise “È in Ecuador”. Ora è finita sul serio. C’è la foto anche sui social: la somiglianza è impressionante
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo