PERUGIA. Un incidente mortale a Perugia che ha messo fine per sempre alla vita di una ragazza di 19 anni. Questa mattina, intorno alle 9, lungo la strada che da Magiore porta a Passignano si è verificato l'ennesimo schianto.
Diversamente da quanto ipotizzato all'inzio, la giovane non si trovava in auto col padre che è giunto sul luogo del sinistro soltanto successivamente ed ha assistito alla terribile scena.
I soccorsi del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 19enne, probabilmente morta sul colpo.
Sul posto giunte anche le forze dell'ordine e il personale dei Vigili del Fuoco. Le dinamiche dell'incidente ed eventuali altre persone coinvolte al momento non sono state fornite.
E' Giorgia Panciarola la vittima dell'incidente nella provincia di Perugia
La ragazza è stata identificata successivamente, intorno alle 12. A riportarne l'identità è Perugia Today. Si tratta di Giorgia Panciarola, residente a Magione. La ragazza avrebbe perso il controllo dell'auto finendo prima con una ruota fuori dall'asfalto e, a quel punto l'auto avrebbe sbattutto violentemente contro alcuni alberti presenti sulla strada.
Non avrebbe fatto neanche a tempo a frenare come dimostrerebbe l'asfalto che non è segnato dai residui di pneumatico. Probabilmente non si è trattato di un guasto meccanico: l'auto infatti era nuova ed era stata regalata a Giorgia due settimane prima dalla sua famiglia.
Le altre notizie di cronaca: Pisa, travolto da una moto mentre è in bici. Adam muore a 12 anni, isuoi organi salveranno cinque vite
CASCINA (PISA). Si è arreso il piccolo Adam Fatmi, il bimbo di 12 anni investito da una moto lo scorso 15 maggio mentre era in bicicletta a Cascina, in provincia di Pisa. Il piccolo è morto in ospedale dopo 9 giorni di agonia.
La tragedia del piccolo Adam a Cascina
Adam, ricoverato all'ospedale di Cisanello, ha subito un intervento neurochirurgico di urgenza ma le sue condizioni non sono mai migliorate. Il 12enne è deceduto in queste ore.
Stando alla ricostruzione dell'incidente Adam era in bici insieme a un gruppo di amici: il 12enne chiudeva la fila quando, all’altezza dell’incrocio tra via del Nugolaio e via Sant’Antioco a Navacchio, è stato travolto da un motociclista cascinese di 52 anni.
Il piccolo è stato sbalzato in aria per diversi metri. L'intervento dei soccorritori è stato immediato ma le sue condizioni sono apparse subito estremamente gravi. Dopo un delicatissimo intervento neurochirurgico il 20 maggio c'è stata la morte cerebrale, mentre il suo cuore ha cessato di battere quattro giorni dopo.
Leggi anche
Incidente funivia Stresa-Mottarone, la foto nella cabina prima del disastro: "Gli ultimi momenti felici prima della tragedia"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo