ROMA. Attimi di terrore in centro a Roma. Questo pomeriggio 27 maggio in zona Torpignattara un'auto è finita contro i tavolini di un ristorante in via Galeazzo Alessi.
Il terribile schianto a Roma
Secondo le informazioni apprese era poco prima delle ore 19, due automobili per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si sono scontrate, mentre transitavano lungo la strada nei pressi dell'incrocio con via Gabrio Serbelloni, una delle quali, una Peugeot grigia, è finita contro i tavolini esterni di un ristorante indiano all'altezza del civico 204.
Una tragedia sfiorata, è successo tutto molto velocemente, ma per fortuna al momento dell'accaduto non c'era nessun cliente seduto.
Tre le persone ferite, tra le quali una mamma e suo figlio, ma l'esito del sinistro avrebbe potuto avere risvolti ben più gravi per la dinamica con la quale è accaduto.
L'impatto ha attirato l'attenzione dei passanti, che si sono avvicinati al luogo dell'incidente, preoccupati delle condizioni di salute delle persone coinvolte e che fosse stato investito qualcuno.
Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, sul posto è intervenuto il personale sanitario per il primo intervento.
Presenti anche i vigili del fuoco, dopo la segnalazione arrivata alla Sala Operativa, con la squadra di Tuscolano 2 (12/A) e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che hanno transennato l'area coinvolta fino al termine degli accertamenti, per metterla in sicurezza.
Mamma e figlio in codice rosso in ospedale
Sono in corso le verifiche per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto. Due delle persone rimaste ferite, mamma e figlio neonato, hanno avuto bisogno di cure mediche e sono state trasportate dal personale sanitario in ambulanza all'ospedale San Giovanni e all'Umberto I in codice rosso secondo quanto riporta Il Messaggero.
Leggi anche
Lusciano: addio a Giuseppe Riccardo, stroncato da un brutto male a 43 anni. Lascia la moglie e tre figli
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo