LUCCA (ALTOPASCIO). Lite familiare finisce in tragedia. Il comune di Altopascio è luogo dell'ennesimo femminicidio che si è verificato oggi, 28 maggio 2021.
E' accaduto in una casa situata a via Enrico Fermi: una donna di 50 anni è stata uccisa a coltellate dal marito, 54enne, fermato proprio in questi minuti dai carabinieri.
Entrambi i coniugi sono originari della provincia di Caserta. La tragedia è avvenuta intorno alle ore 14 nella zona di via Enrico Fermi.
Al momento dell'omicidio in casa erano anche presenti i due nipotini della coppia. Sul posto il 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Per le indagini procedono i carabinieri di Altopascio e quelli del nucleo operativo.
Rovigo, infermiera di 48 anni tenta di togliersi la vita nel bagno di casa. E' in gravi condizioni
ROVIGO. Dramma in centro a Rovigo, nel quartiere San Pio X della cittadina. Alle prime luci dell'alba di oggi, venerdì 28 maggio, una donna di 48 anni si è data fuoco.
A tentare di togliersi la vita un'infermiera e dipendente dell'Ulss di Rovigo, mamma di un bambino di 6 anni e di un ragazzo di 16 anni.
La donna si è chiusa in bagno e si è gettato addosso del liquido infiammabile. Poi si è data fuoco. A dare l'allarme il marito.
La 48enne è stata portata d'urgenza in ospedale ed è apparsa subito in gravi condizioni. Stabilizzata, sarà portata nel centro grandi ustionati di Padova.
Stando alle prime notizie, la donna sarebbe ustionata sull'80% del corpo. Non si sanno ancora i motivi per il quale la donna ha compiuto l'estremo gesto. Sul posto vigili del fuoco, Volanti Upgsp Squadra Mobile e Scientifica.
Leggi anche
Pavia, si rompe una tubatura: due operai muoiono intossicati sul posto di lavoro. Ambulanza e carabinieri sul posto
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo