MARINA DI MODICA. Franco Campailla non ce l'ha fatta, è morto a causa delle gravi ferite riportate a seguito di un incidente stradale. L'uomo era alla guida del suo scooter quando per causa ancora in fase di accertamento è finito sotto ad un camion proveniente da Samplerli.

Marina di Modica, Franco muore sotto all'autocarro

Franco Campailla, 79enne di Scicli, è morto a seguito delle gravi ferite riportate dopo un incidente stradale. L'uomo, per cause ancora da accertare, è finito sotto ad un autocarro. Il 79enne di Scicli era stato trasportato d'urgenza al trauma center dell'ospedale di Cannizzaro di Catania.

La dinamica dello scontro

Stando alle prime ricostruzioni pare che lo scooter su cui viaggiava avesse imboccato la strada d'accesso alla frazione rivierasca mentre sopraggiungeva un mezzo pesante nella strada opposta. Nell'impatto lo scooter è finito al di sotto del mezzo pesante.

Marina di Modica, nulla lo ha salvato

Non è stato possibile salvare Franco, le ferite erano ormai troppo gravi; è deceduto al Trauma Center dove era stato trasportato d'urgenza. (Fonte QuotidianodiRagusa)

A Salerno ancora sangue sull'asfalto

SALERNO. Grave è la conclusione di un incidente stradale avvenuto ieri intorno alle ore 19 in Via Allende. Un ragazzo di 25 anni è stato investito mentre era in sella alla sua moto. Le conseguenze dell'incidente sono state particolarmente gravi.

Salerno, investito da un'auto in corsa

Nella giornata di ieri un ragazzo in sella alla sua moto è stato investito intorno alle ore 19 in via Allende. Il ragazzo di soli 25 anni è stato investito da un'auto. Sul posto sono immediatamente accorsi gli agenti della polizia municipale di Salerno insieme ai mezzi di soccorso per trasportare il giovane al Ruggi.

Operato d'urgenza, perde un rene

Il 25enne è stato operato d'urgenza, nel corso dell'intervento gli è stato asportato un rene e ricomposte diverse fratture. L'intervento sarebbe durato molto ore. Leggi anche: Torino, bimbo di 10 anni muore all’ospedale Regina Margherita: era ricoverato per un forte mal di testa Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Brasile: stage della polizia all'interno della favela. Civili uccisi ed esecuzioni sommarie. Polizia di Rio impone il segreto