ROMA. Quella avvenuta a Roma è una vera e propria tragedia. Qui un uomo di 52 anni, è morto stamani - 28 maggio 2021 - successivamente alla perdita di controllo della propria moto.

Roma, le ricostruzioni

Secondo le prime ricostruzioni l'uomo avrebbe perso il controllo della sua moto all'altezza dell'uscita di Via Mario Fani, finendo a terra.

Probabilmente un malore gli è stato fatale

Dai primi riscontri del medico legale pare che l'uomo sia stato colpito da un malore mentre era alla guida perdendo così il controllo del mezzo.

Roma, immediati i soccorsi: non c'è stato nulla da fare

Stando a quanto si apprende, sul posto sarebbe sopraggiunta nell'immediato una pattuglia della polizia locale XIV Gruppo Monte Mario unitamente al 118. Nonostante siano stati tanti i tentativi da parte del personale sanitario di rianimarlo l'uomo dell'età di 52 anni, sarebbe deceduto. Al momento sono in corso i rilievi previsti dalla legge da parte della polizia locale. (Fonte RomaToday)   FOTO DI REPERTORIO

A Leini un bimbo muore a 10 anni

LEINI. Francesco Pellegrino, aveva solo 10 anni. Il piccolo è deceduto mercoledì sera al Regina Margherita di Torino, dove era ricoverato da due settimane dopo un malore avvertito il 9 maggio 2021.

Torino, Francesco muore a soli 10 anni

Francesco Pellegrino, è mancato a soli 10 anni, mentre era ricoverato al Regina Margherita di Torino. Saranno gli esiti dell'autopsia a chiarire quali siano le cause della morte del piccolo, che aveva accusato il primo sintomo lo scorso nove maggio.

Quel forte mal di testa, poi la terapia intensiva

Il piccolo Francesco, aveva accusato un forte mal di testa e questo era bastato ai suoi genitori a chiamare il 112. Tempestivo l'intervento dell'ambulanza che ha portato il bimbo in ospedale. Nonostante il ricovero nella terapia intensiva al Regina Margherita, Francesco non ce l'ha fatta.

Francesco non ce l'ha fatta: i funerali in provincia di Torino

I funerali del bambino si terranno il 31 maggio alle ore 15 nella chiesa di Santi Pietro e Paolo di Leini. Leggi anche: Tiziana Cantone, non è stato suicidio. Si segue la pista dell'omicidio: il suo corpo sarà riesumato Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Denise, svolta decisiva nelle indagini. Il testimone della lettera anonima esce allo scoperto: “Ho visto la bimba e chiedeva aiuto”. Scattano i nuovi arresti