VITERBO. Federico Gentili è morto a soli 29 anni, in un incidente stradale nelle vicinanze delle Terme dei Papi. L'incidente è avvenuto nella giornata di ieri, poco dopo le ore 13, mentre il giovane viaggiava sulla sua auto quando per cause in fase di accertamento si è scontrato con un trattore che trainava un rimorchio.
Viterbo, Federico muore in un tragico incidente
Federico Gentili è morto a soli 29 anni, nei pressi delle Terme dei Papi, a Viterbo. Per cause ancora in fase di accertamento, la sua auto si è scontrata con un trattore con rimorchio. Al momento dello schianto il carico che trasportava il trattore si è scaraventato sull'auto, uccidendolo.
Nulla lo ha salvato
Subito sono partite le chiamate d'emergenza al 112 con la richiesta di un'ambulanza sul luogo della segnalazione per l'intervento del personale sanitario. I paramedici hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma non hanno potuto nient'altro che dichiarare la sua dipartita.
L'incidente ha richiesto, inoltre, l'intervento dei vigili del fuoco di Civitavecchia e di Viterbo, che sono dovuti intervenire con l'autogru per liberare il corpo del 29enne intrappolato nella macchina.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche le forze dell'ordine che hanno svolto gli accertamenti di rito per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Viterbo, ad Oriolo lutto cittadino
Federico viveva ad Oriolo Romano, dove il sindaco ha proclamato per oggi una giornata di lutto cittadino.
Il 29enne era uno sportivo appassionato di calcio, giocava nel Tolfa. La notizia della sua tragica scomparsa si è diffusa sul web molto velocemente, e chi lo conosceva si è stretto intorno al dolore della sua famiglia.
I messaggi di cordoglio
Tanti sono i messaggi di addio per la sua scomparsa "Riposa in pace giovane splendido e solare" lo saluta Danilo, Mario scrive "ciao ragazzo d'oro", Ricorda Giorgio: "L’idolo di noi più piccoli quello che volevi diventare da grande quando lo vedevi giocare per la squadra del tuo paese. Unico. Ciao Fede".
Tra le maglie, Federico, aveva indossato anche quelle del Fidene, Fortitudo Nepi e Cerveteri. (Fonte FanPage)
Leggi anche:
Discoteche aperte, si torna a far festa in zona bianca: l’ordinanza in arrivo. Cosa si può fare
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo