LUCCA. Ancora un femminicidio, ancora una donna ha perso la vita. Luigi Fontana è un uomo di 54 anni, di Casapenna; ha ucciso sua moglie Maria Carmina Fontana, 50 anni, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi. La tragedia è avvenuta in una villetta di Altopascio, nella provincia di Lucca.
Lucca, ancora un femminicidio
Nel pomeriggio di ieri la coppia avrebbe cominciato a litigare per motivi di basso rilievo. La discussione si è animata sempre di più, fino a quando Luigi non ha preso un coltello e ha inferto diverse coltellate all'addome e alla schiena della donna.
Maria Carmina morta dissanguata
Maria Carmina non è morta sul colpo, Luigi Fontana l'avrebbe lasciata a terra agonizzante. Quando i medici del 118 sono giunti, insieme ai carabinieri, per la donna non c'era più nulla da fare.
In casa i due nipotini
Al momento dell'omicidio, non era presente nessuno, se non i due nipotini della coppia che non hanno assistito alla tragedia. Si cerca di chiarire se i bambini fossero o meno all'interno dell'abitazione quando Fontana ha accoltellato sua moglie.
Lucca, l'allarme della vicina: Luigi era in giardino coperto di sangue
I bambini, sono stati ritrovati in giardino al momento dell'arrivo dei carabinieri . A chiedere aiuto, sarebbe stata la vicina dei due quando ha visto Fontana camminare con le mani insanguinate, rivolgendosi a lei chiedendole aiuto.
Uccisa con un coltello da cucina
L'arma del delitto, è un coltello da cucina, probabilmente preso di impeto da un cassetto e che al momento è stato sequestrato dai Carabinieri della locale stazione. (Fonte
TeleClubItalia)
A Milano
MILANO. Sono due le auto distrutte, due i ragazzi in ospedale e un uomo di 44 anni denunciato per lesioni personali, guida senza patente e sotto effetto di alcool e droga. E' questo il bilancio di un incidente avvenuto in via Ghisolfa a Rho.
Milano, pomeriggio finisce in tragedia
Gli eventi si sono susseguiti alle 17:15 di ieri. Secondo le prime ricostruzioni degli agenti della polizia locale di Rho, intervenuti tempestivamente sul luogo dell'incidente, il 44enne stava andando i n direzione di Milano quando ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro una Peugeot 3008 che viaggiava nel senso opposto.
Leggi anche:
Napoli, reclama il vaccino e rompe una costola alla guardia giurata: attimi di tensione al centro vaccinale
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo