ROMA. Un ragazzo di 21 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto ieri sera nella Capitale, in Corso Sempione, nelle vicinanze di Viale Tirreno. L'incidente è avvenuto intorno alle 22:00, coinvolte un auto (Fiat Panda) e una moto (Honda) alla cui guida c'era un 21enne.

Roma, auto e moto si schiantano frontalmente

Le dinamiche che hanno portato allo scontro non sono ancora ben chiare, al momento sono al vaglio della Polizia Locale di Roma Capitale III Gruppo Nomentan, intervenuta con gli agenti per i rilievi di rito.

Il trasporto in ospedale

Le condizioni del giovane non sono al momento note, ma non dovrebbe essere grave. E' stato trasportato all'ospedale Sandro Pertini. Non dovrebbe essere ferito neanche il conducente dell'auto coinvolta nello schianto. Saranno i vigili urbani a chiarire le dinamiche e le eventuali responsabilità.

Roma, troppi incidenti sulle strade

Nelle ultime settimane nelle sole strade del Lazio ci sono stati tre decessi. Quello di ieri sera è solo l'ultima di una serie di sinistri stradali mortali avvenuti nelle ultime settimane. Ieri mattina, un uomo di 52 anni è deceduto a seguito di un incidente avvenuto presso la Galleria Giovanni XXIII di Roma, sulle dinamiche di questo incidente si sta indagando. Solo il giorno prima è morto Federico Gentili, schiacciato dal carico di un rimorchio. La sera precedente era toccato a Giulia, in sella alla moto con lui suo fidanzato. (Fonte FanPage)

A Padova

PADOVA. E' avvenuto nella tarda serata di ieri un tragico incidente dove un motociclista di 64 anni ha perso la vita. La tragedia si è svolta ieri sera intorno alle ore 23 in Via Turazza: lo scontro ha coinvolto la moto Bmw e due auto, Opel Corsa e Lancia Y.

Padova, l'incidente fatale

L'incidente avvenuto ieri sera in via Turazza è costato la vita ad un uomo di 64 anni. Illesi, invece, i conducenti dell’Opel Corsa e della Lancia Y: le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora dagli eventi.

L'autogru per mettere in sicurezza il luogo

Subito dopo lo schianto, sono giunti sul luogo dell'incidente i vigili del fuoco insieme al primo soccorso. Con l'ausilio dell'autogru hanno messo in sicurezza il luogo in cui si è svolto l'incidente stendendo un tappeto di schiuma per una grossa perdita di carburante. Leggi anche: Campania, travolto e ucciso in autostrada. Era un rapinatore in fuga: si cerca il complice Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Funivia, l'ora della verità. Iniziato l'interrogatorio in carcere dei 3 arrestati. Domenica bandiere a mezz'asta e minuto di silenzio