MESSINA. Una madre e una figlia trovate morte impiccate e sul caso cala la scure del bullismo. Più volte erano stati segnalati i problemi di socializzazione della piccola, ma nessuno li aveva ascoltati.

Messina, Alessandra non aveva rapporti con i suoi coetanei

Mariolina, la madre della 12enne Alessandra, era particolarmente preoccupata del rapporto che sua figlia aveva con le sue coetanee. Avrebbe avuto problemi di socializzazione, Alessandra, e questo sarebbe stato motivo di pensiero e di angoscia per la mamma che avrebbe poi deciso di portare con se sua figlia, in una tragica morte. Alessandra, pare fosse una ragazzina molto brava a scuola, anche se poco inserita socialmente.

Messina, più volte il problema della socialità era stato segnalato

Questa situazione sarebbe stata motivo di pensiero per la ragazza, e proprio la sua mamma avrebbe fatto più volte presente alle insegnanti il problema. A volte, Mariolina, si sarebbe scontrata anche con gli altri genitori per l'amore di sua figlia, nei cui riguardi era molto apprensiva.

Il video sul bullismo: "Non vi rispetto"

Sulla sua pagina di Facebook, aveva postato un video di una ragazzina vittima di bullismo e come commento aveva scritto: "Chi ti ha tradito verrà tradito. Non vi rispetto. Lo farò nello stesso mood in cui voi rispettate mia figlia". Mariolina, avrebbe ucciso prima sua figlia, poi si sarebbe tolta la vita. (Fonte Leggo)

Nel frattempo a Roma

ROMA. Ancora sangue per le strade della capitale, dove un ragazzo di 21 anni sta lottando tra la vita e la morte dopo una tremenda aggressione.

Roma, l'aggressione

Domenica sera un ragazzo di 21 anni è stato aggredito. Sono ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato a questo tragico evento; i carabinieri stanno indagando per comprendere quali motivazioni possano esserci dietro al tentato omicidio avvenuto ieri sera poco dopo le 21.

L'allarme

L'allarme è scattato da un passante che, avvertite le urla, ha prestato i primissimi soccorsi al giovane, divenendo di conseguenza anche il primo e unico, almeno per il momento, testimone. Sul posto sono accorsi i carabinieri della stazione di Villa Bonelli e del Nucleo Radiomobile, che su di un prato hanno ritrovato il corpo di un 21enne peruviano insieme ad un suo connazionale, anche lui ferito. Leggi anche: Salo', travolta e sbalzata in aria. L'infausto destino: anche il marito ucciso in un incidente. "Ora sarete per sempre insieme" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Virus in Campania, 284 i positivi e 15 morti. Risale l'indice di contagio: il bollettino del 31 maggio

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi