ROMA. Un ragazzino di 15 anni è in gravissime condizioni dopo essere caduto da un balcone situato al terzo piano di Via Belsiana a Roma.

Roma, 15enne precipita dal balcone

Un ragazzino di 15 anni è caduto da un balcone situato al terzo piano di un palazzo in Via Besliana a Roma. Il suo corpo è stato trovato poco prima delle 11 sull'asfalto sottostante l'abitazione. I primi a prestargli soccorso una coppia di coniugi che hanno fatto arrivare l'ambulanza del 118.

Il soccorso dopo la tragedia

Il 15enne è stato trasportato d'urgenza al Bambino Gesu'. Sul posto anche i carabinieri di San Lorenzo in Lucina per cercare di stabilire cosa sia realmente accaduto e si tratta di un gesto volontario o di un incidente. (Fonte Nova)

Ancora Cronaca a Roma

ROMA. Il quartiere San Lorenzo sta vivendo in queste ore una tragedia. Marco Svezia, 53enne portiere del civico 2 di via dei Liburni è stato ucciso dal figlio Daniele di 18 anni.

Roma, L'allarme dei passanti

Marco Svezia è morto a 53 anni. L'allarme è stato lanciato da un passante che avvertite le forti urla provenienti dall'interno di un'abitazione ha allertato il numero unico per le emergenze. Il passante, avrebbe sentito: "Mi stanno uccidendo aiuto" attirandone l'attenzione.

Il cadavere in una pozza di sangue

In questo modo la Polizia è intervenuta all'interno dello stabile, scoprendo quanto accaduto all'interno di un appartamento di Via Liburni, dove il cadavere dell'uomo era in una pozza di sangue nel corridoio di casa.

Roma, il 18enne era sotto shock

Nel bagno la polizia ha trovato Daniele, di appena 18 anni, con un coltello in mano e sotto shock. Il 18enne, avrebbe dapprima ucciso il padre con almeno 4 coltellate, poi avrebbe praticato l'autolesionismo. Il ragazzo è stato portato al Policlinico Umberto I dove è stato ricoverato in prognosi riservata e non in pericolo di vita. Leggi anche: Sanremo, auto in fiamme dopo l'impatto con uno scooter. Muore una ragazza di 30 anni: altri i feriti gravi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Denise, intercettazioni inedite tra Anna Corona e la figlia. Il super testimone non c'è più. Una nuova verità: "Poteva essere merce di scambio. Non perdere le staffe”