SALA CONSILINA. Stamani un uomo di 81 anni è morto dopo essersi accasciato in strada perché colto da un improvviso malore.

Sala Consilina, un malore improvviso

Aveva 81 anni ed era originario di Montesano sulla Marcellana l'uomo morto stamattina. Sono due le comunità ora sconvolte dal dolore nel Vallo di Diano. L'uomo era in un piazzale nei pressi del Banco di Napoli quando all'improvviso si è accasciato sull'asfalto.

Non c'è stato nulla da fare

Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Nonostante l'intervento dei soccorsi l'uomo è deceduto. (fonte SalernoToday)

A Mirano Alessandro Muore a 9 anni

MIRANO. Una grave ed improvvisa perdita ha colpito la comunità di Mirano, in provincia di Treviso. Purtroppo il piccolo Alessandro Gentile, di soli 9 anni, non ce l’ha fatta. I genitori dopo il suo funerale hanno voluto far sentire un ultimo suo messaggio, per far capire a tutti come era il loro bimbo. Alessandro si è spento tra l’affetto dei suoi genitori e di tutti i suoi cari. Purtroppo stava lottando ormai da molto tempo contro un male che non gli ha lasciato scampo.

Mirano - I medici

Hanno scoperto che era affetto da un tumore al cervello circa 4 anni fa e da quel momento, è iniziata la sua lunga battaglia. Don Artemio Favaro, nel ricordarlo, ha dichiarato: Alessandro ha trascorso gli ultimi 4 anni avanti ed indietro per gli ospedali, per trovare una guarigione che purtroppo non è arrivata. Ma ha sempre vissuto con grinta e spero che almeno non se ne sia andato senza dolori ulteriori. Spero che finalmente abbia trovato quel suo ‘mondo a colori’ che, attraverso i social, aveva tanto sognato e che lo aveva contraddistinto in questi lunghi mesi di sofferenza e speranza. Il funerale del bimbo è stato celebrato al Duomo di San Michele Arcangelo. Al termine del rito, i genitori hanno deciso di far sentire a tutti l’ultimo messaggio audio del piccolo Alessandro.

Mirano - Il bambino ha detto:

La vita è bella nonostante tutto. Vi abbraccio, circondatevi di energia positiva e ricordatevi di combattere sempre con speranza. Leggi anche: Bologna, tragico scontro tra auto e camion. Antonio muore a 30 anni: stava rientrando dal lavoro Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dopo oltre 20 anni Karl-Heinz Rummenigge lascia il Bayern Monaco