Paderno Dugnano. Un'auto è uscita di strada e ha investito un bambino di 3 anni poco dopo mezzogiorno in via Amendola a Paderno Dugnano, nell’hinterland milanese.
Secondo le prime informazioni fornite dall'Areu, l'uomo al volante della vettura ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada travolgendo il bambino, portato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo con l’elisoccorso. Il conducente dell’auto è rimasto ferito in maniera meno grave.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri.
Paderno Dugnano - I fatti
Il sinistro, come riportato da MonzaToday, è avvenuto intorno a mezzogiorno, all'altezza di via Giovanni Amendola, alle spalle del centro commerciale Brianza e a ridosso dell'area verde del parco attorno al laghetto.
E proprio nel tratto che costeggia la parte alta dell'area del laghetto era in transito il veicolo, con un uomo di settant'anni al volante.
Per motivi ancora in corso di accertamento poi il mezzo avrebbe perso il controllo e sarebbe uscito fuori strada, precipitando dal tratto rialzato e investendo la coppia e il loro bambino di tre anni.
Ad avere la peggio, proprio il piccolo che è stato trasferito in elicottero in codice rosso all'ospedale di Bergamo.
I soccorsi a Paderno Dugnano
Secondo quanto si legge su Monzatoday, a mezzogiorno al parco è atterrato l'elisoccorso e insieme ad altri quattro mezzi inviati dall'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni e i vigili del fuoco.
Al momento dell'intervento del personale sanitario il bambino risulta non cosciente: trasportato in codice rosso all'ospedale di Bergamo.
Illeso il papà del piccolo mentre il conducente del veicolo è stato accompagnato in codice giallo da un'ambulanza all'ospedale Niguarda di Milano. In corso gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.(MonzaToday)
Leggi anche:
Trento, perde il controllo del furgone e si schianta contro un camion: Stefano muore a 36 anni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo