AGRIGENTO. Un 29enne è deceduto a seguito di una caduta avvenuta dal tetto di un'abitazione del quartiere balneare San Leone.
Agrigento, la caduta dal tetto
Secondo le prime ricostruzioni della tragedia avvenuta in Via Morandi, in una traversa di Viale delle Dune, il giovane sarebbe caduto dal tetto di un'abitazione, ma non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o meno. Non si esclude la pista del suicidio.
Non sono riusciti a salvarlo
Il giovane è stato soccorso in ambulanza dal 118 e trasportato d'urgenza in ospedale. Le ferite del giovane erano tuttavia troppo gravi e i medici dell'ospedale dell'Osepdale "Villa Sofia" di Palermo non sono riusciti a salvarlo. Il giovane è morto stamani.
Agrigento, in corso le indagini
Sul posto, ieri, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che indagano sulle dinamiche degli eventi. I familiari della vittima saranno ascoltate in giornata per acquisire quante più notizie utili e determinare cosa sia realmente accaduto. (fonte Agi/FattieAvvenimenti)
Foto di Repertorio
A Pesaro, la tragedia del piccolo Tommaso
COLLI AL METAURO. (PESARO). Un rigurgito di latte è stato fatale per il piccolo Tommaso. E' questa la conclusione tratta dal medico legale a seguito dell'autopsia sul corpo del neonato, trovato in agonia dai genitori.
Pesaro, Tommaso morto a 6 mesi per un rigurgito
E' stata esclusa qualsiasi altra causa esterna per la morte del piccolo Tommaso, avvenuta ieri. I bambino stava crescendo bene e non aveva particolari problemi. E' stato vittima di un arresto cardiocircolatorio dovuto ad un rigurgito.
Sarà il medico ad effettuare gli ultimi eventuali accertamenti sul corpicino del piccolo ma il suo fascicolo d'indagine è ormai chiuso.
I funerali del piccolo Tommaso si svolgeranno questo pomeriggio alle ore 16:00 alla chiesa di Villanova, località di Colli al Metauro dove vive la famiglia.
La raccolta fondi e la vicinanza della comunità
Come gesto di solidarietà una raccolta fondi per la famiglia. Don Alcide Baldelli, ha spiegato quanto sia difficile in questi momenti affrontare una perdita così tragica: "Si deve essere forti, affrontando ciò che nella vita accade, sia agli anziani che ai giovani, ed essere sempre pronti, non perdere mai la fede…"
Leggi anche:
Campania, Seid Visin muore a 20 anni. Ex promessa del Milan e del Benevento: "Era un talento enorme dal cuore fragile"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo