LEFFE (BERGAMO). Un operaio è morto stamani, in un cantiere della Provincia di Bergamo. Intorno alle ore 7.45 l'uomo è stato travolto da una balla di polietilene del peso di cinque quintali.
Leffe, ancora una morte sul lavoro
Un 59enne è morto questa mattina intorno alle 7.45 mentre lavorava alla "Plastic Leffè", in via Pezzoli D'Albertoni. L'operaio è stato travolto da cinque quintali di Polietilene, che gli è finito addosso. L'uomo ha riportato un grave trauma da schiacciamento che non gli ha lasciato scampo.
Non c'è stato nulla da fare
All'arrivo del 118, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Al momento sul luogo dell'incidente sono presenti i Carabinieri. (Fonte IlMessaggero)
Ancora Cronaca
A Salerno
BELLIZZI (SALERNO). Lutto nella provincia di Salerno per la morte di un vigile urbano. A Bellizzi l'uomo ha decido di togliersi la vita con un colpo della sua pistola d'ordinanza.
La tragedia a Salerno
Il tragico gesto è avvenuto in via Lanzalone, a Salerno, presso la casa di residenza dell’uomo, agente di polizia municipale in servizio nel comune di Bellizzi.
A comunicare la notizia è il primo cittadino di Bellizzi, Mimmo Volpe. Il sindaco in un post pubblicato su Facebook ha scritto: “È di pochi minuti fa una notizia che ti lascia senza respiro.
Sono addolorato, affranto da tanta tristezza. Non riesco a trovare le parole e una ragione per un gesto così violento. Il nostro luogotenente scelto, Salvatore Caiazzo, uno dei nostri ragazzi migliori del corpo di Polizia Municipale, non è più tra di noi. Si è tolto la vita con un colpo di pistola.
Un gesto che ancora non si riesce a comprendere. La mia vicinanza alla Famiglia e la mia solidarietà al Corpo di Polizia Municipale.
Tutta la nostra comunità si stringe in questo momento di dolore intorno ai suoi cari. “Caro amico” di tanti impegni e tanto lavoro speso per questa nostra città, che la terra ti possa essere lieve.”
Leggi anche:
Riesi, s’inseguono con l'auto e si schiantano. Corsa finisce in tragedia: gravissime le condizioni di una ragazza
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo